L’Oroscopo 11 giugno 2019 concede una tregua ad Ariete, Toro e Gemelli
Per l’Oroscopo 11 giugno 2019, che sia breve o lunga non è davvero dato saperlo. Anzi lo è, ma dipende dai segni e dai pianeti che influenzano l’andamento delle loro giornate. La tregua per i diversi segni assume sembianze differenti.
Per gli Ariete è un momento di fermo biologico, legato più alla velocità con cui avete affrontato la vita negli ultimi mesi. Adesso il vostro corpo ha bisogno di rifocillarsi, anche perché non può andare sempre a cento all’ora.
Siate quindi parsimoniosi con l’energia accumulata, esattamente come gli amici del Toro.
Anche voi dovrete centellinare le ultime batterie rimaste in attesa di una ricarica. Siete stanchi, stremati ma dovete aspettare qualche settimana per rinascere. Non abbiate fretta, ogni cosa a suo tempo!
Per il Gemelli il momento è propizio per una pausa mentale in amore. Non crediamo alla pausa di riflessione ma è proprio quello di cui oggi avreste bisogno. Prendetevi qualche ora sabbatica chiedendo al partner di capirvi. Lo spazio personale oggi più che mai è indispensabile per stare meglio.
Cancro, Leone e Vergine: invertite i ruoli e date fiducia al buon senso
Carissimi Cancro, avete sgobbato per mesi, anni con l’obiettivo di farvi capire e accettare. Il partner in questo non è stato altrettanto bravo. Si è approfittato della vostra pazienza e ha dato priorità a sé stesso. Bene: è arrivato il tempo di invertire i ruoli!
Datevi respiro, fatelo almeno oggi, e vi renderete conto che tante cose si rischiariranno. Siete troppo dentro la situazione per vederci chiaro e scegliere cosa sia meglio per voi. Il consiglio della persona che vi vuole bene, non è del tutto sbagliato.
Leone: il riposo del soldato è tutto per te. Hai combattuto pregiudizi, tare mentali, schemi e benpensanti pur di farla franca. Adesso che sei riuscito a farti un varco tra le malelingue mantienilo. Non pensare nemmeno un attimo di tornare indietro, non sei un gambero!
Affidati al tuo buonsenso che ti porterà sulla retta via. La Vergine invece oggi avrà un problema da risolvere di lieve entità che però richiederà molta pazienza. Affrontatelo con la certezza di chi sa che dopo questo scoglio, il mare è una tavola di cui godere. Nessuna onda vi porterà più alla deriva per parecchio tempo. In bocca al lupo!
Oroscopo 11 giugno 2019: Bilancia, Scorpione e Sagittario, oggi relax strameritato
È proprio così. Guai a chi dice il contrario solo per farvi adirare! Oggi è la giornata che l’oroscopo e le stelle benedicono per voi. E solo per voi, amici della Bilancia. Non c’è proprio nulla che possa traviare il vostro benessere, state tranquilli.
Non pensate, come spesso fate, che se tutto va bene allora ci debba essere per forza qualcos’altro che non va. La giornata di oggi sarà all’insegna dell’allegria e dell’amicizia. Concedetevi pure un bicchiere di vino con le bollicine per rendere più frizzante questa serata. Amici dello Scorpione anche voi avete meritato un sano relax. Come? Col vostro grande impegno verso l’ambiente.
L’amore per le cause sociali vi porta ad avere una spiccata sensibilità in questa direzione. Avete parlato, convinto persone, aiutato gli amici ad essere più ecosostenibili. Adesso fate lo stesso con voi stessi. Serve un po’ di sostenibilità per la vostra stanchezza. Riposatevi!
Per gli Scorpione invece la pausa di relax va bene se non diventa pigrizia. Questo desiderio di svegliarsi tardi la mattina è stato già esaudito abbastanza qualche anno fa. Adesso riposate ma per ristorarvi, non per rammollirvi. Sarebbe un grande peccato per tutto il lavoro che avete provato a portare avanti fino a ieri!
Capricorno, Acquario, Pesci la quiete dopo la tempesta
Quel senso di pace che succede quasi sempre ad un temporale ve lo ricordate? Ecco. Non sarà facile avere un benessere come questo tante altre volte durante l’anno, amici del Capricorno. Per voi si prevedono tempi bui e di grande solitudine. Usate il tempo delle ferie per stringere nuovi legami che potranno aiutarvi in futuro in questo senso.
Mani capaci e pratiche, non vi serve comprensione ma aiuti veri, tangibili. E voi iniziate a chiedere che non succede nulla se per una volta vi mostrate vulnerabili. Non c’è sempre dietro di voi l’ombra di chi è pronto ad approfittarsene! Per gli amici dell’Acquario invece è giunta l’ora di smettere di lottare. Oggi allontanatevi dai social, perché saranno la vostra peggiore sconfitta. Lasciate perdere le polemiche che si sono protratte anche troppo!
Per i Pesci invece il momento è quello giusto per sentire il profumo del dopo tempesta. Quell’odore di foglie bagnate, di terra, di vita che rinasce è tutto per voi. Rinascete anche voi con la stessa gioia e lo stesso vigore. Ricordatevi che il passato non torna e che il presente non è altro che il seme per il vostro futuro.
Leggi anche L’Oroscopo dell’Estate 2019 e scopri cosa ti aspetta!