L’Oroscopo 27 maggio 2019 ti impone di scegliere. Non sbagliare optando per la strada più tortuosa
Nell’Oroscopo 27 maggio 2019 troverete dei consigli. Perché la vita è fatta di scelte e lo sappiamo bene. Ma prendere una strada sbagliata, talvolta, porta a errori irreparabili. E’ da questo che vogliamo mettervi al riparo. Cercate di guardare oltre i labirinti della mente, non fissatevi sui limiti della vostra razionalità. Tutto ha un perché e spetta solo a voi comprenderlo. Ma se non sarete abili giocatori, siete già destinati a perdere la partita. Oggi, non siete onnipotenti. Quindi svelatevi gli occhi e osservate con umiltà quello che vi circonda. Sarà facile, una volta scelta la strada giusta, andare spediti. Probabilmente lo sai già: il primo passo è il più difficile, ma anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
Oroscopo 27 maggio 2019. Ariete, Toro, Gemelli: le vostre scarpe, vi diranno la direzione
Nell’Oroscopo 27 maggio 2019 i nostri consigli ti sembreranno astrusi. Ti sembrerà banale pur non essendolo affatto. Ma Ariete e Gemelli, dovete fare i conti con le scarpe che indossate. Le scarpe sono una metafora del vostro cammino. Passate più tempo a camminare scalzi ora che il caldo lo permetterà. Osservatevi i piedi, osservate le suole delle scarpe. Guardate attentamente quanto tenete alla loro pulizia, manutenzione. Vi darà la misura di quanto state dedicando al vostro percorso. Il Toro invece, dovrà fare una scelta di campo. Non si può sempre camminare sulle punte e nemmeno sempre con calzature con la punta di ferro. Dedicatevi alla delicatezza, non si può sempre dare ad ogni pietra un calcio. E’ il momento di fare esercizio ed i vostri piedi vi suggeriranno come farlo e quando invece non sarà tempo di farlo. Non sottovalutate!
Cancro, Leone, Vergine e Bilancia: affidatevi alle vostre mani
In questo Oroscopo 27 maggio 2019 vi diremo:Poche volte ci fermiamo ad osservare le nostre mani. Ci lamentiamo di qualche ruga, di quanto sono malandate. Ma nemmeno la metà di noi gli dedica del tempo. Perché? Perché siamo presi da tanto altro. Qualcuno disse che le mani sono il nostro biglietto da visita e malgrado ci sembri una perdita di tempo, dovremmo curarle. Che non significa solo fare una manicure. Le mani riflettono le nostre scelte, che ci piaccia o no. Le nostre decisioni all’ultima unghia smangiucchiata, il nostro fare lavorativo e non. Quindi, Leone e Bilancia prima di fare una scelta molto importante, osservatevi le mani. Guarda le tue mani e ascolta quel che dicono! Le tue aspettative sono tutte lì e in nessun altro posto. Per la Vergine ed il Cancro è invece giunto il momento di scegliere se curarvi o meno. Non c’è tempo per tergiversare.
Scorpione, Sagittario e Capricorno: gli occhi non mentono mai
Avete a lungo sperato che i vostri occhi avessero visto male, amici dello Scorpione. Per voi che siete diffidenti di natura, è difficile capire che vi siete sbagliati. Eppure è proprio cosi. Gli occhi non mentono e quel presentimento che avevate è corretto. Credetegli sempre, non diffidate mai da quello che gli occhi dicono. Adesso è il momento di rimediare al vostro “fattaccio”. Oggi invece sarà una giornata dura per i Sagittario ed i Capricorno. I primi avranno un gran da fare nello scrutare gli occhi della persona amata. Farà sul serio o mentirà? A dirvelo può essere solo il suo sguardo.
Non lasciatevi imbambolare! Per te, Capricorno, che invece hai scelto di credere nelle emozioni e di seguirle, sarà difficile ammettere a te stesso di aver trovato finalmente degli occhi in cui perderti. Sembra strano ma è così: fidati delle sensazioni che hai, ama e lasciati amare!
Acquario e Pesci: le vostre gambe vi porteranno fino in capo al mondo. Basta solo volerlo!
Voi che amate camminare col naso per aria. Che adorate la temperatura mite e il sole. Per voi dell’Acquario è il momento di migrare. Le vostre gambe sono pronte a portarvi lontano, dove ancora non siete mai stati. E’ il momento giusto per credere di poter scalare anche l’Everest. Se solo rientra tra i vostri desideri. Organizzate una giornata di trekking: vi sarà utile a capire molto di quello che vi succede intorno e a fare le scelte giuste.
Mentre voi, Pesci, iniziate a camminare con le vostre gambe. Non è più il tempo di ripararvi dietro la protezione di qualcuno. Sappiate che quando lo vorrete potrete farcela. Dedicatevi a qualche camminata mattutina o all’ora del tramonto. I benefici non tarderanno ad arrivare!
Leggi anche quali sono I segni che soffrono di ansia e perché! E consulta l’Oroscopo Internazionale di Breszny