Oroscopo 29 maggio 2019: carpe diem è la parola d’ordine per Ariete, Toro e Bilancia
Oroscopo 29 maggio 2019 – Carissimi Ariete, oggi carpe diem per voi è la carta jolly che vale in tutte le sfere. Dall’amore – e non solo per i single – al lavoro. Sappiate che tutte le occasioni anche celate che potreste cogliere, non ripasseranno. Il treno questa volta farà solo una fermata. Non è un postino che ritorna e suona due volte! Non ponete limiti alla vostra giornata, sappiatela vivere a 200 orari, perché di questo oggi avete bisogno. Invece per il Toro, il cogliere l’attimo è più un riferimento legato al lavoro. E’ verissimo che non vi è capitato nulla di buono in questa direzione, ultimamente. Ma è anche vero che non avete proposto alle persone giuste i vostri progetti. Oggi sarebbe la volta buona per farlo perché le stelle vi guideranno. E guideranno anche gli amici della Bilancia a cui consigliamo di scommettere. Che sia il lotto o un amore, valutate voi!
Gemelli, Cancro e Leone: cogliete l’attimo aguzzando il vostro ingegno
Nell’Oroscopo di oggi c’è poco da interpretare in maniera errata. E’ chiarissimo il senso legato al cogliere l’attimo, forse meno lo è il richiamo al vostro ingegno. Gli amici dei Gemelli sono abili nel comprendere cosa significhi cogliere l’attimo. Per loro però è giunta l’ora di essere più selettivi. Infatti, non sempre avete fatto le scelte giuste, seguendo solo il vostro istinto. E’ un pò quello che succede oggi anche al Cancro, che fa sempre di testa sua. Senza usare veramente la testa. Siete riflessivi, è vero. Ma non usate il raziocinio per tutto. Oggi però vi servirà quindi aguzzate l’ingegno e prestate attenzione ai segnali. Anche voi, del Leone, insofferenti al lunedì, sappiate guardare oltre la quotidianità. Sarà nelle cose sottintese che troverete pane per i vostri denti affilati!
Vergine, Scorpione e Pesci: la giornata giusta per osare
Avete viaggiato finora in classe economy, amici della Vergine. Ed è arrivato il momento di osare e salire qualche gradino. Anche se non vi sembra vero, diffidenti quanto siete, oggi è il giorno propizio. Tirate fuori dai vostri cassetti i sogni che avete dimenticato e iniziate a rispolverarli. Di sicuro ne uscirà fuori qualcosa di buono. Siate coraggiosi! Per lo Scorpione, l’ansia è stata sempre in agguato negli ultimi mesi. Adesso con l’estate non fermatevi alla vostra ansia da prestazione.
Oggi è la giornata giusta per riprendere in mano la vostra vita. Ripartite dall’adolescenza e ripercorretela: vi renderete conto che non avete toppato così tanto. Invece i Pesci dovranno fare un salto con la memoria a quando erano ancora bambini. Recuperate il fanciullo che è in voi e ascoltatelo. Il 27 è un numero fortunato per iniziare qualcosa di inedito. Basta solo ci crediate!
Guardate indietro senza nostalgia: Sagittario, Capricorno e Acquario, per voi arriva il momento di chiudere con i rimpianti
Troppo spesso vi siete guardati indietro con nostalgia. Pensando a cosa avreste potuto fare, migliorare, non fare. E’ proprio una caratteristica distintiva dei vostri segni. Eppure sembrerebbe che il passato vi abbia insegnato tra le cose buone a non fermarvi. A vivere il presente, lasciando indietro le zavorre. Da qualche tempo state invece cercando di fare come i gamberi. Ricordi, emozioni passate, vecchie fotografie. Nulla di meno azzeccato per stare bene! Se il passato vi ha insegnato a non essere nostalgici, guardate avanti.
Se è vero che “ogni lasciata è persa” come dice qualcuno, allora cercate, da oggi, di analizzare al meglio cosa va lasciato indietro e cosa no. Senza tornare a desiderare qualcosa che non c’è più. La vostra vita vi ringrazierà di certo. E saprà darvi le giuste ricompense!
Scopri anche quali sono i segni che danno sempre il 100% e come fanno!