Oroscopo 3 Giugno 2019: il lunedì delle grandi passioni e degli infimi tradimenti. Da che parte state?
Oroscopo 3 Giugno 2019: amare appassionatamente o tradire alle spalle? Con l’arrivo di questi primi caldi si sa, gestire i bollenti spiriti non è affatto facile. Ma lasciarsi travolgere dalla passione in compagnia del proprio partner è una cosa, mentre tutt’altra faccenda è farlo con un’altra persona. Ed io già lo so come la penseranno a riguardo alcuni di voi, divisi in 3 gruppi ben distinti e smascherati da questo oroscopo 3 giugno 2019.
Affinità di coppia Toro e Ariete: a scornarsi prima o poi ci si intende
Toro, Cancro, Bilancia e Pesci: un solitario è per sempre
I 4 segni più fedeli dello Zodiaco, coloro che quando giurano amore lo fanno per sempre e questo oroscopo 3 giugno 2019 ne è la conferma.
Cancro e Pesci lo sapete bene quanto avete faticato per costruire questa storia d’amore su basi solide e durature, voi che consegnate le chiavi del vostro cuore solo quando siete estremamente sicuri. Avete fatto bene: la vostra felicità è in mani sicure e oggi ne avrete la conferma.
Toro e Bilancia gli eterni sognatori innamorati. La vostra idea dell’amore è la più romantica in assoluto, siete come i pinguini che scelgono un compagno, uno solo per la vita. Per gli amici che sono in coppia da diverso tempo questo inizio settimana sarà l’ennesima conferma della scelta giusta che avete fatto anni fa.
I lettori single invece possono cominciare a sognare: la vostra persona è arrivata e voi l’avete già individuata.
Ariete, Leone, Vergine e Sagittario: diavoli travestiti da angeli
Sì, siete capaci di regalare emozioni straordinarie, soprattutto gli amici del Leone e della Vergine. Il vostro fascino è capace di far cadere anche i più irriducibili e sicuramente il tempo trascorso con voi è impossibile da dimenticare. Con l’oroscopo 3 giugno 2019 però giù le maschere: avete tirato troppo per le lunghe e sono settimane che vi state guardando intorno, è il momento di smetterla di illudere il vostro partner.
Stesso discorso per Ariete e Sagittario, i finti agnelli stanno per rivelarsi per quelli che sono sempre stati: sotto il travestimento si vede la pelliccia del lupo. Con lunedì metterete fine a questa storia che era partita bene, ma che evidentemente non è decollata.
Gemelli, Scorpione, Capricorno e Acquario
Prima ti conquistano e poi ti buttano via come se niente fosse. Scorpione e Capricorno, ancora non avete provato l’amore vero e non sarà nemmeno questi il giorno in cui succederà. State vivendo una relazione piacevole ma le farfalle nello stomaco e il cuore che va a mille all’ora non sapete nemmeno che cosa sono. L’oroscopo 3 giugno 2019 vi consiglia di godervi gli ultimi momenti passionali con la vostra ultima fiamma: ha capito il vostro gioco e non è più disposta a sottostare ai vostri chiari di luna. Modi diversi ma stesso finale per i Gemelli e l’Acquario. La nemica principale della vostra storia è la noia. E anche stavolta avete perso la battaglia, chissà se prima o poi vincerete la guerra. Con lunedì anche per voi si chiuderà questa relazione che al massimo vi ha fatto tremare i capelli, non di certo le gambe!
Sinusite per Leone e Bilancia: il disturbo fastidioso dei cambi stagione