Oroscopo 30 maggio 2019: quella strana sensazione che distorce la percezione a Gemelli, Leone, Acquario e Pesci
Come diceva anche Battisti, nella sua Confusione, “tu vorresti imbalsamare anche la più piccola emozione”. Si, carissimi Gemelli. L’oroscopo 30 maggio 2019 vi spiega che vi troverete a fare a pugni con il vostro raziocinio che cozza con il cuore. Vorreste sembrare freddi e disinteressati ma non ci riuscirete. E’ per voi il tempo di uscire dalla vostra dualità e di affrontare anche le questioni di cuore, da adulti. Non c’è nulla di male a scoprire le proprie carte.
Lo sanno bene il Leone e l’Acquario che per tutta la giornata di oggi sceglieranno di rifugiarsi proprio nel partner. La confusione che per voi ha regnato sovrana è destinata a dissolversi in estate. Prima di allora, fatevi abbracciare e coccolare da chi vi ama.
Per i Pesci è il momento giusto per mettere ordine nella propria vita. Diventate una sorta di Mary Kondo dei sentimenti e non avrete più stati d’ansia. Provare per credere!
Toro, Ariete e Cancro in preda alla confusione in amore
L’Oroscopo 30 maggio 2019 parla chiarissimo. Se ancora non vi foste decisi, è il momento di non farlo ora. Si, abbiamo detto di non farlo. Perché? Perché in preda alla confusione primaverile potreste solo fare altri danni. Non è il momento di scegliere, di chiudere o aprire. Lasciate trascorrere questo maggio restando fermi sul cammino che vi siete proposti qualche tempo fa. Infatti, ogni passo sarà per voi oggi un passo falso se azzardate.
Scegliete di fermare le acque e di porvi in maniera meno arrogante e decisionista possibile. Già sui primi di giugno per altro vicinissimi avrete più lucidità per decidere. La fretta non aiuta e quindi aiutatevi stando immobili. Certo, solo per quel che riguarda l’amore ovviamente!
Oroscopo 30 maggio 2019 per Vergine, Scorpione, Sagittario e Capricorno: toglietevi qualche dubbio che vi assilla
Se davvero volete vivere una vita più armoniosa, in linea col vostro desiderio di pace, oggi sarà una giornata davvero intensa. E’ l’ora di risvegliarsi dal torpore e di mettere in pratica tutti gli insegnamenti che avete colto in questi mesi invernali. La primavera vi porterà qualche dubbio, ma i dubbi sono per persone intelligenti.
Per chi si interroga sul presente, lasciandosi indietro il passato. Per motivazioni diverse avete tanto faticato in quest’ultimo periodo che una tregua vi spetta d’obbligo. Ma prima siate chiari con gli altri e toglietevi il dubbio che vi assilla.
Quel sassolino nella scarpa che ciclicamente ritorna infastidirvi. Che sia in amore o nel lavoro, vi dovete qualche chiarimento. Non lasciate passare altro tempo. Il tempo a volte cronicizza i dubbi e li trasforma in angosce.
Leggi anche L’Oroscopo della salute di Genius!