Oroscopo 4 giugno 2019. Il mare rischiara i vostri pensieri: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Gli amici dell’Ariete dovranno sacrificarsi. A voi il mare è sempre piaciuto tanto ma non lo avete mai “usato” come cura. Sbagliato! Provate ad andare tra gli scogli, fatevi rapire dalla brezza marina. E state in silenzio. Vedrete come i pensieri saranno spazzati via in un lampo! Toro e Gemelli invece oggi hanno diversi problemini di carattere organizzativo da gestire. Siate pragmatici. Solo così riuscirete a dedicare del tempo anche al mare e al potere benefico che ha sulle vostre vecchie ossa.
Ricordate quanto state bene a inizio estate? Ecco, ci siamo quasi: quelle temperature stanno arrivando e non potete farvi trovare impreparati. Cancro, tu che sei nato in estate e il mare lo ami, non hai bisogno di grandi suggerimenti. Ricorda solo di mettere la crema solare. E’ un invito cifrato per farti capire che è il momento di non scottarsi!
Leone, Vergine e Bilancia: lasciatevi trasportare dalle onde del mare
Le previsioni dell’Oroscopo 4 giugno 2019 dicono di lasciarvi trasportare dalle onde del mare e allora fatelo! Non pensate, non agite, immergetevi. La grande metafora del mare è pronta ad abbracciarvi senza remore. Vi basta solamente concentrare le vostre forze ed energie in un’unica cosa: voi stessi. Siate centrati e vedrete che tutto piano piano arriverà. La Bilancia è come sempre frettolosa, esattamente come il Leone. Prendete spunto invece dalla Vergine che tra le sue qualità la pazienza è una delle virtù più forti che possiede.
Anche il partner in questo periodo è il vostro “mare”, quindi non prendete le distanze come quando dovete risolvere qualcosa e siete portati ad isolarvi. Vedrete che il suo appoggio per voi sarà fondamentale. Per i single, gli amici sanno essere i migliori sostituti dell’amore!
L’Oroscopo 4 giugno 2019 per Scorpione e Sagittario: fatevi cullare dal suono del mare
Il suono del mare è sottovalutato. Il suo grande potere rilassante e conciliante dovrebbe essere una musica da ascoltare giorno e notte. Lo sanno bene lo Scorpione ed il Sagittario che quando possono e hanno fatto il pieno di nervosismo, scelgono la spiaggia per ristorarsi. Un consiglio per questa giornata ad entrambi. Scorpione, anche se soffri di pressione bassa, il mare puoi frequentarlo anche nelle prime ore del mattino. Quando tutto tace intorno a te, la tua pace dei sensi è più vicina. Mentre per il Sagittario, meglio il sole del tramonto. Hai troppa energia in corpo ultimamente e le ore più assolate non sono indicate per farne il pieno! Prediligi momenti riflessivi come il sole che dopo un’intensa giornata, si dedica al suo riposo quotidiano.
Capricorno, Acquario e Pesci: la brezza marina vi aiuta a stare meglio
L’Acquario è un amante del vento e la brezza marina, piena di iodio lo aiuterà a risolvere qualche problemino di respirazione. Siate aperti alle novità che questa giornata ha in serbo per voi come una ventata di aria fresca. Evitate di essere polemici in casa: non aiuta! Mentre il Capricorno, che si trova sempre ad aiutare tutti, dovrà iniziare questa giornata con un motto diverso. Il motto è: prima io e poi gli altri! Solo così riuscirete, amici del Capricorno a dedicarvi del tempo “sano” per voi, senza farvi intaccare l’umore dagli altri. Amici dei Pesci, voi che nel mare ci sguazzate felicemente, state attenti ai pescatori. Cadere nelle mani sbagliate potrebbe farvi passare seri guai. Quindi occhi aperti a chi avete vicino. Voi che siete diffidenti per natura, capite cosa intendiamo!
Leggi anche I segni zodiacali che hanno bisogno di rilassarsi!