Oroscopo 7 giugno 2019: Sagittario, Cancro, Vergine e Toro un uragano di emozioni vi travolgerà
L’Oroscopo 7 giugno 2019 vi dice solo una cosa: lasciatevi travolgere. O meglio, stravolgere! Si, perché tutto quello di cui in questo giorno avete bisogno arriverà.
Ma con una velocità inaspettata. Vi sembra strano, amici del Sagittario, che la fortuna vi sorrida così spontaneamente. Tranquilli: non c’è nulla di gratuito, d’altronde anche un orologio guasto almeno due volte al giorno segna l’ora giusta! Basta sapere dove guardare. Ed è proprio questo tipo di attenzione che vi si richiede per vivere tutto al meglio.
Il Cancro che aspetta un momento di stabilità emotiva lo vivrà proprio oggi. Anche a voi però è richiesto di curare tutto nei minimi dettagli e di non perdere nulla per strada. Invece la Vergine ed il Toro avranno due sorprese inaspettate e anche diverse.
La Vergine dovrà attenderle in ambito lavorativo: qualcosa si sta muovendo per voi, non siate impazienti. Mentre per il Toro è in arrivo in famiglia una lieta notizia. Riuscite a immaginare di cosa possa trattarsi?
Leone, Bilancia e Capricorno: l’insoddisfazione regna nella vostra vita, mandatela via!
Amici del Leone, ma cosa volete di più dalla vita? Avete un partner che vi ama, una bella famiglia, un lavoro. Perché continuate ad essere insoddisfatti? La vostra ansia da perfezionisti vi sta facendo male e oggi ancora di più vi colpirà nel profondo. Non siete ancora in grado di accettare una semplice sconfitta: lavorateci su. Non è così che si affronta la vita, le vostre giornate potrebbero essere migliori di così.
Basta solamente impegnarsi un pelino in più! La Bilancia non è riuscita a soddisfare il desiderio di avere più autonomia e questo causa tanta frustrazione. Ma non è detto che se non ci siete riusciti oggi non riuscirete di sicuro nemmeno domani. Con più caparbietà potrete conquistare il mondo, ma non fermatevi al primo passo. Perseverate!
Invece il Capricorno, tutto preso dalle mille cose da fare in questo periodo anche oggi sta dimenticando di fare qualcosa di importante per se. C’è da rimediare e da farlo subito. Anzi, prima di subito! Forza e coraggio!
Oroscopo 7 giugno 2019: Ariete, Gemelli e Scorpione ora che potete, coltivate la gioia!
Ariete e Gemelli, siete appena usciti dal libro Cime tempestose, forse? Vi vediamo distratti e poco inclini a perseguire i vostri obiettivi. Come mai? La sensazione è quella di aver fatto chissà quali grandi sforzi senza però essere arrivati alla meta. Questo significa una cosa sola: che la meta non era quella giusta! Quindi riprogettate tutte le vostre priorità della giornata e iniziate punto dopo punto a mettere i puntini sulle “i”.
Non è da voi lasciare perdere così. Coltivate la gioia delle piccole cose e vedrete che sarete più felici. Se poi proprio la felicità non dovesse arrivare, c’è sempre un motivo per godersi la serenità. O no?
Lo Scorpione, altrimenti detto “mai una gioia” nella giornata di oggi potrà invece liberarsi di un grande fardello. Una promessa non rispettata, un impegno non onorato vi causeranno un pò di inquietudine. Scusatevi e tutto sarà risolto al meglio.
Pesci e Acquario: lasciate stare la rabbia e la vendetta e lavorate sul vostro cammino
Anche voi, Pesci e Acquario, come altri segni dello zodiaco, siete fortemente influenzati da quello che vi circonda. Però la vita non può essere cosi. Non potete mettere in mano ad altri che non siete voi, il vostro destino. Ve le andate proprio a cercare! Provate a ritagliarvi qualche ora per voi, amici dei Pesci, per ritrovarvi. Oggi avete bisogno di fare chiarezza su qualcosa che non vi torna.
Ricordatevi che il sesto senso non sbaglia mai e lasciatevi consigliare dal vostro intuito. Per l’Acquario invece è il momento di mettere da parte rabbia e vendetta. Le persone che ti hanno fatto del male vanno eliminate dalla tua vita. Inutile vendicarsi, cercare escamotage per farle stare male. La vendetta è qualcosa che danneggerebbe anche voi. Quindi, pensateci bene prima di fare sciocchezze!
Leggi anche I disturbi del cambio stagione per i segni dello Zodiaco!