Oroscopo 8 Giugno 2019: l’ombra delle contraddizioni e dei dubbi. Una giornata all’insegna dei rapporti personali difficoltosi
Oroscopo 8 Giugno 2019: l’ombra delle contraddizioni – La settimana volge al termine e le preoccupazioni invece di affievolirsi aumentano ogni giorno di più. Complice un cielo astrale contraddittorio che insinua dubbi e incertezze a tutti e 12 i segni zodiacali.
Vediamo insieme chi subirà più di tutti questo clima incerto e chi invece sarà fautore di comportamenti ambigui e dannosi.
Affinità di coppia Bilancia e Scorpione: due che fanno per quattro
Oroscopo 8 Giugno 2019: Leone, Bilancia Capricorno e Pesci, la sincerità al primo posto
Leone, Bilancia, Capricorno e Pesci, 4 segni zodiacali che stanno vivendo una relazione ambigua e insoddisfacente. Tutto potrebbe filare liscio, ma c’è qualcosa che ancora non vi torna. Leone e Pesci, non vi siete mai fatti alcun problema quando si è trattato di dire le cose in faccia, non iniziate adesso.
Bilancia e Capricorno: inutile torturare il partner con questi atteggiamenti contraddittori, un giorno ci siete e poi sparite per 3 giorni. Abbiate il coraggio di dire le cose come stanno e mettete fine ad una relazione di cui vi importa poco ma che sta facendo soffrire un’altra persona.
Cancro, Sagittario, Toro e Scorpione, l’incertezza vi sta distruggendo
Cancro e Sagittario, le cose sul lavoro non procedono secondo i vostri desideri. Troppe incognite ballerine che vi fanno stare sui carboni ardenti e alcuni comportamenti dei vostri colleghi che non vi sono d’aiuto. Le contraddizioni sono tante, soprattutto dei vostri diretti superiori.
Un consiglio per voi: mettete su la vostra migliore faccia da poker e sorridete, non date modo a chi vi vuol vedere rovinati di cantar vittoria.
Toro e Scorpione, le contraddizioni protagoniste di questo oroscopo 8 giugno 2019 riguardano soprattutto la vostra vita personale ultimamente stravolta da tante novità . Non tutte vi sono andate a genio, anche perché parliamoci chiaro siete delle belle teste dure e i cambiamenti sono duri da accettare.
Vergine, Gemelli, Acquario e Ariete, non siate vittima delle contraddizioni
Per gli ultimi 4 segni zodiacali di questo editoriale le cose si mettono peggio che per gli altri. Sì, perché stiamo parlando delle vittime delle contraddizioni, di coloro che cadranno preda dei dubbi altrui.
Vergine e Ariete, fatevi forza e mettete voi fine a questa relazione che ormai non vi porta più da nessuna parte. Avete cercato di rattopparla più volte ma se il sentimento non è reciproco c’è poco da fare.
Stesso discorso per voi amici dell’Acquario e dei Gemelli. State vivendo una storia d’amore a cui mettete benzina da soli.
Le bugie e le contraddizioni del partner non significano niente di buono, non cambierà con il tempo questo suo modo di fare.
Oroscopo Luglio 2019: cavalcate l’onda più alta senza paura