Oroscopo Branko, 26 aprile 2019: Ariete, Toro, Vergine, Scorpione. Ecco cosa dice Branko, uno dei più grandi astrologi italiani per questa giornata
Oroscopo Branko, 26 aprile 2019: Ariete, Toro, Vergine Scorpione – Passate le numerose Feste di Aprile cosa c’è in serbo per gli amici dell’Ariete, del Toro, della Vergine e dello Scorpione? Ecco tutti i consigli del più famoso astrologo che si possono trovare all’interno del suo libro “Branko 2019, calendario astrologico”. Se vi aspettate una giornata di calma e riposo dopo le Festività di Pasqua e del Giorno della Liberazione rimarrete decisamente delusi.
Oroscopo 26 aprile 2019
ARIETE: Con Mercurio dalla vostra parte la possibilità di un colpo di fulmine inaspettato è veramente alta. Siate pronti quindi, ad incontrare una persona veramente speciale che vi colpirà come un fulmine a ciel sereno. Dopotutto, questo è il vostro mese e in amore le stelle vi sono favorevoli. Per gli amici impegnati in una relazione spenta, il consiglio è di troncarla senza troppi pensieri, non dovete accontentarvi e le previsioni annunciano un incontro veramente interessante.
TORO: Il vostro compleanno è in arrivo? Fatevi trovare pronti a qualsiasi festa organizzata dai vostri cari. Urano è con voi e porterà molti cambiamenti nelle vostre vite. In questa giornata fate molta attenzione al portafoglio: sono in arrivo sorprese decisamente positive. Chissà che finalmente non possiate portare a termine un progetto finanziario da tempo ambito.
VERGINE: Cari amici della Vergine, avete la Luna contro e questo vi porterà a cercare lo scontro con chi vi sta intorno. Cercate di non farvi influenzare da tutta questa negatività, il rischio è di venire allontanati da persone a cui in fin dei conti tenete molto. Mercurio potrebbe rovinarti qualche piano, ma non è detto che lo faccia in maniera negativa.
SCORPIONE: Dopo tutti questi giorni festivi in cui avete dato il meglio a tavola, vi ritrovate appesantiti. Cercate quindi di non trascurare la forma fisica, attenzione però a non esagerare. Non è escluso del tutto qualche piccolo infortunio.
Oroscopo del mese di Maggio 2019