Oroscopo Branko, 27 aprile 2019: Capricorno, Acquario, Gemelli, Cancro. Come trascorreranno la giornata gli amici nati sotto questi segni zodiacali? Leggiamo insieme le previsioni di Branko.
Oroscopo Branko, 26 aprile 2019: Capricorno, Acquario, Gemelli, Cancro – Siamo nel pieno del weekend che chiuderà una settimana ricca di giorni di festa. Cosa vi riserva questo penultimo giorno della settimana? Vediamo cosa di che il famoso astrologo nel suo libro “Branko 2019, calendario astrologico”.
Oroscopo 27 aprile 2019
CAPRICORNO: La giornata si apre all’insegna della polemica, vi siete alzati con il piede sbagliato e chi vi sta vicino non faticherà ad accorgersene. Particolare attenzione da porre al rapporto genitori/figli: non mancheranno gli scontri, anche piuttosto duri. Tenete il cellulare sottomano, potrebbero arrivare news veramente importanti dal lavoro e vi renderanno felici.
Segnali negativi: Litigi in famiglia
Segnali positivi: Ottime notizie in campo lavorativo
ACQUARIO: Sarà la primavera, sarà che è sabato, fatto sta che oggi vi sentite al settimo cielo. Bene così, approfittatene per incontrare qualche amico che non vedete da tempo, ultimamente avete trascurato i vostri affetti. Avete, quindi, molto da recuperare in questo ambito. Sappiate che oggi tutto vi verrà molto facile, anche a causa della simpatia che sprizzate da tutti i pori.
Segnali negativi: Nessuno
Segnali positivi: Buonumore prorompente
Oroscopo Branko, 27 aprile 2019: Vergine, Ariete, Sagittario, Pesci
GEMELLI: Non esagerate con lo sport, vi state ancora riprendendo da alcuni problemi di salute e il meteo ultimamente non aiuta. Come per gli amici del Capricorno, la giornata non è iniziata nel migliore dei modi. Vi siete svegliati storti, il consiglio è di contare fino a dieci prima di aprire bocca. Non vorrete certamente contagiare tutti con il vostro malumore!
Segnali negativi: Malumore
Segnali positivi: Salute in ripresa
CANCRO: Ultimamente a tavola avete esagerato e la forma fisica ne sta risentendo, occhio a non esagerare anche oggi. Attenzione a un ex che si farà di nuovo vivo… non è detto che però, le sue intenzioni siano buone. Se in passato vi ha fatto soffrire, tenetelo bene a mente e non buttatevi fra le sue braccia.
Segnali negativi: Forma fisica da migliorare
Segnali positivi: Nessuno