Oroscopo Branko domani, lunedì 22 aprile 2019: Cancro, Gemelli, Pesci. I dettagli e le previsioni per tutti i segni zodiacali
Oroscopo Branko domani, lunedì 22 aprile 2019: cancro, gemelli, pesci. Il giorno di Pasquetta, dopo aver trascorso la Santa Pasqua in compagnia dei propri familiari, è finalmente un’occasione per ritrovarsi con amici e conoscenti che siano dalla nostra parte e che ci vogliono bene. Si tratta di un momento di ritrovo, utile anche per poter fare delle nuove conoscenze e perchè no, intraprendere anche un nuovo percorso sentimentale. Proprio per questo motivo all’interno del suo libro ”Branko 2019, calendario astrologico” è possibile ritrovare le previsioni per tutti i segni di questa settimana e della giornata di domani per tutti i segni, come anche riportato all’interno dell’oroscopo settimanale di Branko. All’interno vi sono infatti consigli molto importanti da seguire non solo a Pasquetta ma anche nei giorni a seguire, fino alla Festa della Liberazione. Vediamo però il dettaglio per i segni di Cancro, Gemelli e Pesci.
Pesci, è arrivato il momento di cercare casa: strano ma vero!
Se da una parte quello di domani 22 aprile 2019 è considerato un sacro giorno di festa, dall’altra Branko dice a tutti i segni Pesci di tenere alta la guardia e, al contrario, pensare ad un’offerta irrinunciabile che potrebbe arrivare se stai cercando una nuova casa. Questo sarebbe infatti il momento migliore per riuscire a strappare cifre straordinariamente basse.
Segnali positivi: concretezza, sensibilità, opportunismo.
Segnali negativi: stanchezza, svogliatezza, incompletezza.
Cancro, attenzione a Mercurio: può darti filo da torcere
Per alcuni è un fattore positivo, ma per il segno del Cancro il posizionamento di Mercurio potrà dare anche qualcosa in più del filo da torcere. Cercate di rimanere con i nervi saldi e soprattutto di saper dosare le vostre energie per affrontare situazioni complicate.
Segnali positivi: voglia di fare, attenzione a ciò che gira intorno
Segnali negativi: mercurio, situazioni difficili alle porte
Gemelli, lo spostamento della stella guida è fondamentale
In molti ritengono che il lavoro di gruppo sia una delle parti più importanti per poter stare bene insieme. Pasquetta sarà un’occasione ghiotta per poter sfruttare lo spostamento della stella guida. Gemelli non deve quindi isolarsi e partecipare più attivamente a situazioni collettive.
Segnali positivi: spostamento stella guida, maggiori forze
Segnali negativi: tendenza a stare da soli