Oroscopo Branko, giovedì 2 Maggio 2019: Capricorno, Leone, Bilancia, Scorpione. Archiviata la Festa dei Lavoratori si ritorna alla vita di tutti i giorni. Vediamo nel dettaglio le previsioni che Branko ha riservato a questi 4 segni zodiacali.
Oroscopo Branko, giovedì 2 Maggio 2019: Capricorno, Leone, Bilancia, Scorpione- Cari amici lettori è arrivato Maggio e con sé porta un po’ di burrasca in ambito amoroso per voi nati sotto i segni di Capricorno, Leone, Bilancia e Scorpione. Volete saperne di più? Ecco le previsioni di Branko per questa seconda giornata di Maggio. L’oroscopo è tratto dal nuovo libro dell’astrologo: ”Calendario Astrologico 2019”.
Oroscopo Branko, giovedì 2 Maggio 2019: Cancro, Sagittario, Toro, Gemelli
2 Maggio 2019: Capricorno e Leone
CAPRICORNO: Il rapporto di coppia che state vivendo non vi convince ancora: dovete prendere una decisione anche sofferta. O vi allontanate definitivamente da questa persona oppure chiudete gli occhi e vi lasciate andare, concedendo a questa storia una possibilità. Non è affatto detto che le cose debbano andare male, sta a voi capire cosa volete veramente.
LEONE: Avete Venere e Marte in pozione contrastante: non a favore ma nemmeno contraria. Chi vi sta accanto è da ritenersi fortunato in questo periodo: la passione vi sta consumando. Ma se da una parte date dall’altra togliete. Oggi il vostro umore non è dei migliori e il rapporto di coppia ne risente: cercate di dialogare di più e di mollare un po’ la presa sulle vostre convinzioni, ogni tanto si può cambiare idea!
2 Maggio 2019: Bilancia e Scorpione
BILANCIA: La vostra relazione poggia su basi molto solide, ma il periodo si preannuncia burrascoso. Non temete, supererete la tempesta ma non fate prendere il sopravvento alla noia. Proprio quest’ultima sarà la nemica principale che metterà a dura prova la stabilità della vostra relazione.
SCORPIONE: Marte è con voi e i risultati si vedranno ben presto. Vi siete definitivamente lasciati alle spalle una brutta storia con un ex che vi ha tormentato per diverso tempo. Ben presto avrete la prova che in amore ci si può e ci si deve fidare. Di natura siete estremamente sospettosi, con la paura per ciò che non conoscete che difficilmente vi abbandona permettendovi di godere di tutto ciò che vi piace. Allentate la presa, la felicità è in arrivo.
(Fonte: Saluteperme.com)