Oroscopo Branko, martedì 23 aprile 2019: Pesci, Bilancia, Toro. I dettagli per questi tre segni zodiacali
Oroscopo Branko, martedì 23 aprile 2019: Pesci, Bilancia, Toro – Finiti (almeno parzialmente) i giorni di festa, si torna alla vita di tutti i giorni con un martedì tutto da scoprire per gran parte dei segni zodiacali. Come reperibile all’interno del suo libro ”Branko 2019, calendario astrologico”, la settimana che va dai giorni prima di Pasqua fino alla festa della Liberazione presenta numerose peripezie ma anche fattori positivi. All’interno di questo editoriale tratteremo con dettaglio quanto dovranno aspettarsi Pesci, Bilancia e Toro. Tre segni uniti soltanto dal ritorno alle faccende di tutti i giorni.
Pesci, continua a cercare la casa dei sogni: è meno lontana di quanto immagini
Già all’interno dei precedenti editoriali, oltre che nell’oroscopo settimanale di Branko, avevamo accennato di quanto fosse importante per il segno dei Pesci sfruttare il momento in cui le offerte si abbassano per cercare la casa dei propri sogni.
Fattori positivi: tanta voglia di fare, ottimismo
Fattori negativi: paura di evolversi
Bilancia, ora la Luna è contraria: tutto da buttare?
Sicuramente uno dei segni meno ”positivi” nell’ambito di questi giorni è la Bilancia, che si ritrova a dover combattere con una Luna contraria. L’importante è affrontare questi due giorni lavorativi con molta calma e parsimonia, senza pensare troppo a questo fattore. Ti aiuterà a concentrare il pensiero.
Fattori positivi: voglia di superare i momenti difficili
Fattori negativi: Luna contraria
Toro, si apre un momento positivo: sfruttalo!
La stagione del compleanno è iniziata da sabato e per il segno del Toro si sta aprendo un periodo decisamente positivo che va sfruttato a fondo. Non pensare troppo al passato ma guarda al futuro con estremo ottimismo, specie perchè si sta aprendo un periodo favorevole per il riposo ed il relax.
Fattori positivi: inizio stagione del compleanno
Fattori negativi: tendenza a guardare indietro nel tempo.