Oroscopo Branko, martedì 23 aprile 2019: Sagittario, Vergine, Acquario. Le previsioni al dettaglio
Oroscopo Branko, martedì 23 aprile 2019: Sagittario, Vergine, Acquario – Riprendere le proprie attività dopo la tornata delle festività pasquali , lo sappiamo, non è mai facile. Eppure, la vastità di ponti e feste previste da qui al 1 maggio potrebbe essere un aiuto per mantenere alto l’umore dei nostri segni. Reperire all’interno del libro ”Branko 2019, calendario astrologico” informazioni sui segni è adesso possibile anche per la giornata indicata all’interno del titolo. Quella che apparentemente, arrivando dopo Pasquetta, dovrebbe rappresentare il ritorno alle normali attività lavorative dei segni. Vediamo però al dettaglio cosa aspetterà ai Sagittario, Vergine e Acquario.
Sagittario, è l’occasione giusta: non perderla
Se, come anche anticipato all’interno dell’oroscopo settimanale di Branko, l’incontro eccitante non è avvenuto in occasione dell’antivigilia di Pasqua, ci sono ancora possibilità. Almeno fino al giorno della Festa della Liberazione. Già, è possibile infatti che sia solo posticipato e ,anche se non la vuoi del tutto, non puoi farti sfuggire l’occasione!
Segnali positivi: possibile incontro eccitante.
Segnali negativi: non voler cogliere l’occasione giusta
Vergine, ecco la Luna difficile
Se per alcuni le stelle sono vive, per il segno della Vergine c’è l’ostacolo di una luna difficile. Il consiglio di Branko è quello di non farsi influenzare troppo dalle persone esterne e soprattutto restare concentrati sui propri obiettivi.
Segnali positivi: volontà di andare avanti, sempre e comunque!
Segnali negativi: Luna difficile, possibili problemi comportamentali
Acquario, persiste una positiva influenza di Venere. Vediamo il perchè
Per il segno dell’Acquario il transito di Venere si presenterà decisamente più dolce anche in questo ritorno alle attività lavorative. Questo significa quindi che non solo si potranno affrontare le difficoltà a testa alta, ma l’umore si manterrà su valori ampiamente positivi.
Segnali positivi: Venere più dolce, umore alto!
Segnali negativi: ritorno alle attività lavorative