Oroscopo Branko, martedì 30 Aprile 2019: Ariete, Bilancia, Scorpione, Vergine. I dettagli per questi segni e le maggiori difficoltà
Oroscopo Branko, martedì 30 Aprile 2019: Ariete, Bilancia, Scorpione, Vergine – La vigilia della Festa dei Lavoratori potrebbe essere un giorno particolarmente impegnativo per tutti i segni zodiacali. Nei posti di lavoro infatti viene richiesto uno sforzo in più e di questo se ne accuserà in maniera piuttosto sentita. Eppure, uno degli astrologi più famosi quale Branko, all’interno del suo libro ”Calendario Astrologico 2019”, spiega l’Oroscopo che attende i quattro segni citati all’interno del nostro titolo. Ne svela tutte le principali caratteristiche, curiosità e difficoltà che li attende in questo particolare martedì 30 aprile 2019. Andiamo allora a scoprire insieme tutti i dettagli.
L’Oroscopo per Cancro, Acquario, Capricorno e Sagittario del 30 Aprile 2019
Ariete e Bilancia: ecco cosa hanno per voi in serbo le stelle
ARIETE: Lavoro, possibilità, possibilità, lavoro. Questo è il motto che devi seguire a partire da questa settimana così come per tutto il mese. Proprio perchè è la vigilia della Festa dei Lavoratori, sei chiamato a concentrarti sui tuoi progetti. I risultati arriveranno fin da subito e chi lavora con te lo apprezzerà molto.
BILANCIA: Continua a regolarti con il cibo, queste feste ti hanno appesantito e non poco. Impostare a modo la forma fisica ti aiuterà non solo in vista dell’Estate ormai prossima, ma anche e soprattutto per affrontare al meglio le dure giornate che ti aspettano nel prossimo mese.
Scorpione e Vergine, attenzione al cambio di Luna
SCORPIONE: Una giornata che potrebbe presentare qualche insidia. Branko lo suggerisce chiaramente che non sono i migliori tempi per questo segno. Bisogna tuttavia farsi forza e non trovare banali scuse per non affrontare al meglio le situazioni di difficoltà. Uno Scorpione infatti non può farsi intimorire così.
VERGINE: Il momento del difficile cambio di Luna si sta avvicinando ed è atteso proprio per la Festa dei Lavoratori. Bisogna essere sinceri e realisti, anche questa non è una positiva componente dello Zodiaco nel mese che verrà. Cerca di mantenere i nervi saldi e non cadere nella trappola della vendetta.
L’Oroscopo per Toro, Gemelli, Leone e Pesci del 30 Aprile 2019
(Fonte notizie: LaNostraTv.it )