Oroscopo Branko oggi 25 aprile 2019: Acquario, Vergine, Capricorno. Giorno della Festa della Liberazione non senza qualche difficoltà per i tre segni
Oroscopo Branko oggi 25 aprile 2019: Acquario, Vergine, Capricorno – Un altro giorno festivo arriva puntuale in Italia e non è nemmeno un giorno come gli altri. Si tratta della Festa della Liberazione, un momento per ricordare i caduti in onore del nostro Paese. Dopo le vacanze pasquali, quindi, è alle porte un nuovo week end che per tutti i segni zodiacali sarà un’ottima occasione per ritrovare energie. Come specificato nel volume ”Branko 2019, calendario astrologico”, ci sono conflitti e situazioni negative che proporrà oggi 25 aprile 2019 lo zodiaco. Andiamo però nell’ordine indicato all’interno del nostro titolo dell’editoriale.
Oroscopo Branko oggi: Acquario, bene ancora il transito di Venere
Nonostante nei giorni scorsi abbia incontrato qualche difficoltà, il segno dell’Acquario sta seguendo un interessante trend di crescita nell’ambito dei rapporti umani. Questo è dato sicuramente dal transito di Venere che non potrà che portare benefici anche oggi 25 aprile 2019. Sfruttate questi momenti per stare con le persone che più vi appartengono dal punto di vista della personalità.
Oroscopo settimanale di Branko
Vergine, è un caso di Luna difficile: prestare attenzione!
L’importante è non farsi influenzare. Certo, non facilissimo ma neanche impossibile: l’importante è mantenere salda la mente pur sapendo di questa difficoltà che man mano tenderà tuttavia a dissiparsi. Serve ancora un po’ di tempo, ma ora viene il difficile.
Capricorno: è stata una settimana particolarmente difficile, ma le stelle sono sempre più vive. Basta crederci !
Al momento si tratta di un periodo di transizione, caratterizzato soprattutto da mille difficoltà. Non è il momento di arrendersi però. Il segnale che sta arrivando è piuttosto chiaro e non può essere ignorato: le stelle sono sempre più vive. Le giornate saranno sempre più in discesa: credici e continua a lavorare sodo.