Oroscopo Branko, sabato 4 Maggio 2019: Gemelli, Scorpione, Sagittario, Pesci. Scopriamo insieme cosa devono aspettarsi per questo weekend gli amici lettori che appartengono a questi 4 segni zodiacali.
Oroscopo Branko, sabato 4 Maggio 2019: Gemelli, Scorpione, Sagittario, Pesci- Un fine settimana tutto fuorché facile per i nostri lettori di questi 4 segni zodiacali. I pianeti non collaborano, si trovano infatti in posizione decisamente sfavorevole. Ma ecco in dettaglio le previsioni per questo sabato 4 Maggio 2019 del famoso astrologo Branko. L’oroscopo giornaliero è tratto da ”Calendario Astrologico 2019”, il nuovo libro di Branko.
Oroscopo Branko, sabato 4 Maggio 2019: Acquario, Bilancia, Vergine, Toro
Gemelli, attenzione al cambio di stagione. Scorpione, sfogati.
GEMELLI: Avete Mercurio contro insieme ad altri numerosi pianeti. Fate attenzione a questi cambi di temperatura così repentini, in questa giornata la salute sarà il vostro punto debole. Avete mille idee per la testa e sapete qual è il rischio più grande? Che non ne portiate a termine una! Evitate, quindi, di fare promesse che non siete certi di poter mantenere. Concentratevi su una cosa alla volta, le altre scadenze possono aspettare.
SCORPIONE: Marte si diverte a farvi piccoli dispetti causandovi più stress del dovuto. Ricordatevi che siete superiori e mordetevi la lingua, avere l’ultima parola non è sempre la cosa più giusta da fare. L’umore è passato da essere nero a grigio, la situazione sta migliorando piano piano.
Oroscopo Branko, sabato 4 Maggio 2019: i dettagli per altri tre segni
Sagittario, è ora di pensare alla dieta. Pesci, occhio agli equivoci.
SAGITTARIO: Durante le Feste passate vi è piaciuto mangiare, ma adesso i risultati di tutta quell’abbondanza iniziano a vedersi tutti. Sentite un professionista che possa indirizzarvi verso una leggera dieta adatta a voi. La bella stagione è in arrivo, non fatevi cogliere impreparati. Fate attenzione anche agli sbalzi dell’umore.
PESCI: Vi sentite in vena di far battere il cuore del vostro partner. Il problema è che quando vi mettete in testa qualcosa tendete sempre ad esagerare. Fate le cose con calma e con il giusto criterio: il rischio di creare antipatici equivoci è veramente alto.
(Fonte: Saluteperme)