Conoscete l’Oroscopo Celtico? Se ci seguite, allora vuol dire che un minimo siete appassionati o interessati all’Oroscopo in generale, o per curiosità o perché ci credete davvero.
In ogni caso sappiate che l’Oroscopo che conosciamo tutti non è l’unico esistente. Oggi infatti vogliamo parlarvi dell’Oroscopo Celtico e dei segni zodiacali che vi rappresentano secondo questa credenza.
Ecco i segni zodiacali dell’Oroscopo Celtico
Iniziamo dal Cervo Bianco, il segno di coloro che sono nati tra il 24 Dicembre e il 20 Gennaio. Si tratta di persone che sono dei leader nati e che adorano avere sempre il controllo della situazione e in alcuni casi anche degli altri.
Se siete nati tra il 21 Gennaio e il 17 Febbraio allora il vostro segno è quello del Dragone Verde. Siete persone estremamente sensibili e soprattutto riflessive. Timide e riservate, preferite rifugiarvi nella vostra mente quando qualcosa non vi fa star bene.
I nati tra il 18 Febbraio e il 17 Marzo appartengono al segno del Cavalluccio Marino. Siete delle persone estremamente fantasiose e l’immaginazione è la vostra arma migliore.
Tra il 18 Marzo e il 14 Aprile sono nati coloro che appartengono al segno della Volpe. La vostra personalità è caratterizzata da uno spiccato intelletto. Avete sempre mille idee e nuovi progetti o obiettivi da realizzare e raggiungere.
E’ il segno zodiacale della Lepre quello di coloro che sono nati tra il 15 Aprile e il 12 Maggio. Siete persone molto intuitive ed empatiche e riuscite sempre a capire le situazione e gli altri prima di tutti.
Chi è nato tra il 13 Maggio e il 9 Giugno, invece, appartiene al segno del Gufo. Avete un grande spirito di adattamento, tanto che a volte è difficile capire cosa desiderate davvero.
Tra il 10 Giugno e il 7 Luglio sono nati coloro che appartengono al segno del Cavallo Bianco. La capacità comunicativa è il vostro asso nella manica e l’empatia la vostra migliore qualità.
Se invece siete nati tra l’8 Luglio e il 4 Agosto, allora siete del segno del Gatto. Anche a voi piace molto comandare e gli altri si affidano a voi nelle situazioni più difficili.
Siete nati tra il 5 Agosto e il 1 Settembre? Allora siete del segno dell’Oca! L’intelligenza è la vostra migliore qualità, mentre l’esagerata ricerca della perfezione il vostro peggior difetto.
Chi è nato tra il 2 Settembre e il 29 Settembre appartiene al segno del Cigno. Prendere decisioni non è proprio la vostra qualità migliore, ma siete delle persone estremamente gentili e dal cuore buono.
Tra il 30 Settembre e il 27 di Ottobre sono nati coloro che appartengono al segno della Farfalla. Siete persone molto gentili ma che, in caso di necessità, sanno tirare fuori una forza e un coraggio davvero unico.
I nati tra il 28 Ottobre e il 24 Novembre appartengono al segno del Lupo. Siete curiosi e spesso un po’ pettegoli, ma fate della verità un vero e proprio mantra di vita. Insomma, non avete peli sulla lingua.
In ultimo parliamo di chi è nato tra il 25 Novembre e il 23 Dicembre, ovvero di coloro che appartengono al segno del Corvo. Siete persone decisamente sagge e gli altri si affidano a voi quando hanno bisogno di consigli.