Eccoci con l’oroscopo della settimana 22 – 28 novembre. Cosa hanno in serbo per noi le stelle? Scopriamolo subito.
Ariete
Nei prossimi giorni, sentirai una forte necessità di ampliare i tuoi orizzonti. Riceverai una sorpresa non indifferente. Avrai maggiore capacità di muoverti e comunicare.
Toro
Dovresti evitare situazioni di rischio personale, l’ oroscopo della settimana 22 – 28 novembre ti consiglia di pensare prima di agire. Fino alla fine di dicembre non sarà facile affrontare i problemi.
Gemelli
Approfitta delle stelle favorevoli per dare di più nella tua vita amorosa. Ma anche in quella lavorativa ci saranno occasioni imperdibili.
Cancro
La settimana inizia con una posizione vantaggiosa nella carriera. Le tue proposte di lavoro saranno gradite. Questo può farti guadagnare determinati risultati.
Leone
L’amore ti sorriderà in questa nuova settimana. Avrai l’opportunità di esprimerti in maniera schietta e avrai successo in tutte le attività creative.
Vergine
È il momento di valutare i pro e i contro in una situazione. Difendi i tuoi interessi e i tuoi desideri. Discussioni in famiglia. Dovresti ascoltare di più i tuoi cari.
Bilancia
Stai iniziando a sentirti più sveglia e comunicativa, il che favorirà il tuo ruolo nella professione. Bene la sfera sentimentale, specialmente per le coppie nate da poco.
Scorpione
L’ oroscopo della settimana 22 – 28 novembre prevede novità nella sfera privata. Una persona speciale riuscirà ad aiutarti a superare un grande ostacolo.
Sagittario
Il Sole in Sagittario incoraggia la tua energia e vitalità . Stai per vivere un cambiamento personale. Sul lavoro finalmente otterrai i risultati che ti aspettavi.
Capricorno
Potresti tendere ad essere leggermente debole nella tua vitalità in questi giorni. Evita sforzi eccessivi e prenditi cura di te stessa. Hai bisogno di riposo.
Acquario
È ora di guardare avanti con più positività , dai respiro alle tue aspirazioni più desiderate. Prova ad avviare un progetto che favorisca i tuoi interessi.
Pesci
In questa ultima settimana di novembre godrai di una posizione favorevole nel campo professionale. Possibilità di riconoscimenti e trionfi.