Oroscopo Fox, 26 aprile 2019: Cancro, Capricorno, Leone, Pesci. Le previsioni al dettaglio per questi segni a cura di uno degli astrologi di riferimento per lo Zodiaco
Oroscopo Fox, 26 aprile 2019: Cancro, Capricorno, Leone, Pesci – La settimana meno ”lavorativa” degli ultimi mesi è giunta al termine, probabilmente volando, grazie alla cospicua presenza delle feste di Pasquetta e della Liberazione che l’hanno resa estremamente utile per ritrovare le energie giuste ed affrontare al meglio il mese di Maggio.
Quel periodo infatti si prospetta decisamente stressante per molti componenti dello zodiaco ed è meglio concedersi ancora qualche ora di relax, prima del rettilineo finale che porta alla tanto famigerata Estate.
L’Oroscopo di Maggio 2019 per tutti i segni
Oroscopo 26 aprile 2019: tutto quello che c’è da sapere per Cancro, Capricorno, Leone, Pesci
CANCRO: In un rapporto d’amore o anche più semplicemente di amicizia fraterna, le attenzioni reciproche sono fondamentali per mantenerne salde le radici.
Tuttavia, queste a volte potrebbero mancare favorendo un risultato non troppo dissimile dall’eccessiva freddezza tra i partner. Questo è quello che stai facendo tu in questo momento e sarebbe il caso di aprirsi di più verso chi ti vuole davvero bene.
CAPRICORNO: Una sola parola: tanta confusione. Nel lavoro come nella vita, in amore come nei rapporti con gli amici. Sono semplicemente i risultati di un transito ”illecito” dei Pianeti che tuttavia non deve scoraggiarti minimamente.
In questi casi farsi condizionare diventa molto facile e l’attuale situazione planetaria rischia di portarti addirittura a trovare delle scuse. Non cadere nella trappola!
LEONE: Questi sono i tuoi giorni e sai perchè? Perchè la fatica sta diventando ormai troppa e hai bisogno di recuperare energie dedicando diverse ore al relax e alla famiglia.
Stare con le persone più vicine a te, potrebbe infatti aiutarti a non stare troppo a pensare alle parole da dirgli.
PESCI: L’immaginazione, a volte è una brutta cosa: difficilmente può rivelarti cose che corrispondono alla realtà . Staccati un po’ dai social e rifletti sulle emozioni vere. Può aiutarti a concentrare il pensiero.