Oroscopo Fox, martedì 23 aprile 2019: Ariete, Cancro e Leone. Le previsioni al dettaglio per i tre segni
Oroscopo Fox, martedì 23 aprile 2019: Ariete, Cancro e Leone – Riprendono le attività lavorative per tutti i segni, anche se questa volta dureranno piuttosto poco. Giovedì 25 Aprile infatti, giorno della festa della Liberazione, potremo beneficiare tutti nuovamente di un giorno di relax e riposo per gestire al meglio le energie in vista di un mese di maggio piuttosto saturo di impegni. All’interno della radio ”Lattemiele”, Paolo Fox ha emesso l’Oroscopo per i segni zodiacali di Ariete, Cancro e Leone per la giornata di martedì 23 aprile 2019. Il suo intento è quello di dare delle indicazioni e dei consigli su come affrontare al meglio i nuovi impegni della settimana.
Ariete, le stelle sono ok ma servono impegno e costanza!
Nonostante le stelle siano posizionate davvero bene, tali da poter guardare con ottimismo al futuro, ci saranno ancora dei malumori pregressi su cui devi assolutamente lavorare. Quello che consiglia Paolo Fox infatti è di non distogliere troppo lo sguardo verso quanto avvenuto in passato ma cercare di cogliere le occasioni che potranno presentarsi in futuro. Perchè difficilmente si ripresenteranno in breve tempo.
Segnali positivi: stelle posizionate bene
Segnali negativi: tendenza a guardare troppo all’indietro
Cancro: attenzione ai problemi esterni, ti stanno facendo trascurare chi ti vuole bene!
L’attività lavorativa, specie in questa giornata di ripresa, continua a farti distogliere l’attenzione da chi ti vuole veramente bene. Cerca di pensare un po’ più a te stesso e non concentrarti troppo sulla tua situazione economica. Meriteresti e avresti bisogno di una maggiore tranquillità.
Segnali positivi: vicinanza delle persone a te più care
Segnali negativi: ansia e stress eccessivi
Leone: grande positività in arrivo!
Uno dei migliori segni del giorno e Paolo Fox ha pochi dubbi. Si tratterà di un 23 aprile 2019 decisamente carico ed energico, raccogliendo così i frutti del tuo lavoro dopo aver seminato da ormai diverse settimane.
Segnali positivi: ottimismo, energie, risultati sul lavoro