Oroscopo di Genius 20 Giugno 2019: è tutto nero per molti segni, un giovedì disastroso per quasi tutto lo Zodiaco
Oroscopo Genius, domani 20 Giugno 2019 – Un giovedì nero quello che si preannuncia dalle nostre previsioni astrali. Una giornata in cui la stanchezza, il malumore e le tensioni faranno da padroni.
E non si salverà quasi nessuno da questo disastro, o meglio saranno 2 i segni zodiacali che scamperanno all’uragano. Scopriamo insieme chi sono i fortunati e cosa attende gli altri 10.
I segni zodiacali che ad Agosto riceveranno una gioia pazzesca: vediamo perché
Oroscopo Genius, domani 20 Giugno 2019: Capricorno, Gemelli e Scorpione, una persona dal passato cambierà le carte in tavola
Molte volte una porta che pensavamo di aver chiuso definitivamente può all’improvviso spalancarsi di nuovo, portando dietro di sé una scia di dolore e sofferenza. E questo lo sa bene le Scorpione, ma anche i Gemelli, che dopo tanto dolore erano riusciti a voltare pagina e a buttarsi dietro le spalle un pezzo del loro passato. Un passato, come detto molto difficile e che adesso torna prepotentemente a farsi sentire.
Adesso pensateci bene, soprattutto voi amici dei Gemelli, vale la pena dare una nuova possibilità a chi vi ha già fatto del male? Il proverbio dice: “chi nasce tondo non può morire quadrato” e questa frase un po’ vi rappresenta Capricorno, perché voi siete sempre granitici, difficilmente cambiate. E quindi forza, un altro sforzo e chiudetela bene questa porta, ma stavolta a doppia mandata.
Lo Scorpione invece più che a doppia mandata la dovrebbe chiudere anche con un chiavistello e per sicurezza con un lucchetto, di quelli belli pesanti. Mi raccomando amici, non permettete al dubbio di farvi attraversare la mente. Non lasciate neanche uno spiraglio di possibilità. Certe persone non meritano seconde possibilità.
Oroscopo Genius, domani 20 Giugno 2019: Leone, Toro e Sagittario, siete caduti da troppo in alto
Le cadute fanno decisamente male, soprattutto quando si perde l’equilibrio da un punto troppo alto. Leone, avete volato alto, troppo e adesso vi siete fatti male. I vostri obiettivi erano giganteschi e avete fatto male i conti, probabilmente qualcuno non ha rispettato le promesse. E per rimanere in tema di promesse non mantenute anche il Sagittario ci ha sbattuto la testa: amici, avete riposto la fiducia nella persona sbagliata e il vostro castello è miseramente crollato.
Non è il momento per ricominciare, adesso mettetevi in un angolo e leccatevi le ferite. Toro, anche voi ci avete creduto, stranamente, perché non siete tipi che sognano così tanto ad occhi aperti. Ma vi siete fatti prendere dalla frenesia e siete inciampati. Stavolta vi siete fatti decisamente male
Ariete e Acquario, il grigio è il vostro colore
Accontentatevi cari miei, perché l’Oroscopo 20 Giugno 2019 per gli altri 10 segni zodiacali ha ben altri pronostici. La vostra sarà una giornata senza arte né parte e davvero, va bene così. Piuttosto potreste pensare ad un po’ di relax, prendetevi il giorno libero, soprattutto voi Ariete. Mentre voi cari lettori dell’Acquario, potreste sistemare una certa cosa che vi fa dannare sul lavoro, ma fatevi bene i conti: i soldi in qualche modo dovranno rientrare.
Cancro, Vergine, Pesci e Bilancia la situazione vi sta sfuggendo di mano
Avete calcato un po’ troppo la mano, e sì Vergine, sto parlando con voi. Che ci fosse una certa antipatia con un collega era noto a tutti ma le vostre schermaglie hanno chiaramente superato il limite. Attenzione, perché siete ad un passo dal perdere tutto ciò che vi siete faticosamente guadagnati.
Discorso diverso per la Bilancia, che si ritrova con un mucchio di polvere in mano. Avete fatto il passo più lungo della gamba, non avete voluto ascoltare i consigli di chi ha a cuore il vostro benessere e adesso ne pagate le conseguenze. Pesci il denaro ultimamente è il fulcro dei vostri pensieri, avete il timore di aver sbagliato qualcosa e non riuscite a venirne a capo. Fortunatamente siete ancora in tempo per salvarvi dal baratro, quindi, a questo punto non dovete fare altro che tirarvi indietro.
Cancro, la fiamma della vostra crisi esistenziale brucia ancora come non mai. Vi aveva dato la pia illusione di spegnersi ma sono bastati pochi giorni di tranquillità per riaccendere la fiamma. E niente ragazzi, passerà, davvero. Ma dovete trovare la forza dentro voi stessi, stavolta nessuno potrà aiutarvi.
Frasi Tumblr amore: raggruppiamo per voi i migliori pensieri