Oroscopo Luglio 2019 Leone, Capricorno Acquario, Pesci: i surfer più temerari
Oroscopo Luglio 2019 – Siete voi. I più temerari, quelli che non hanno paura di osare e scommettere su se stessi.
Avete coraggio e siete consci delle vostre potenzialità quindi tutto quello che vi passa per la testa lo rendete possibile. Luglio 2019 va vissuto esattamente così per Leone, Capricorno, Acquario ed anche per i Pesci.
Senza paura e senza remore. State tranquilli: anche se strafare rientra fra le vostre prerogative (vero Leone?), potrete eventualmente rimediare. C’è da stare attenti più che altro a non far soffrire chi ci sta vicino con le vostre pretese.
Per i Capricorno, che hanno navigato a vista e in acque basse, è il momento per salire sulla tavola e lasciarsi andare alla brezza marina. Non c’è niente di più bello che il vento fra i capelli per voi: una sensazione di libertà mai provata vi pervade in questo luglio. Lasciatevi davvero trascinare!
L’Acquario sarà sulla cresta dell’onda, parlando dell’ambito lavorativo. Avete investito tanto sulla vostra carriera ed il successo è proprio a pelo d’acqua. Sappiatelo acchiappare come solo un “carpe diem” come voi sa fare.
Stesso discorso vale per i Pesci, che con la loro mente astuta sapranno esattamente dove colpire!
Ariete, Gemelli, Cancro e Vergine: dopo aver toccato il fondo c’è solo da risalire
Il vostro luglio è tutto in discesa. O meglio, in risalita. Si, perché avete toccato il fondo troppe volte nell’ultimo mese e quindi c’è solo da poter tornare su, a prendere fiato. Immaginate di aver navigato in acque tormentate per tanto tempo: è proprio così che avete vissuto le ultime settimane, no? Ecco, se la vostra nave ha naufragato, adesso fatevi coraggio e ricominciate a navigare.
Una, due, cento bracciate vi danno il senso della fatica che farete ma già a metà mese raccoglierete i vostri risultati. Questo, per ciò che riguarda Ariete e Cancro. Per la Vergine ed il Gemelli la situazione è un pò diversa. Il vostro fondo lo avete toccato a causa di altre persone che vi sono vicine e che hanno ostacolato il vostro cammino. Quindi ciò che resta da fare per vivere serenamente questa estate è allontanarle.
Non vi fanno proprio bene, intossicano il vostro percorso e più che darvi una boccata di aria buona, riducono le vostre energie. Sono la vostra plastica in un mare che, altrimenti, senza di loro, sarebbe una bandiera verde. Cercate di capire se davvero ne vale la pena. La vita è una sola!
Indossate maschera e pinne per nuotate lontano: Toro, Bilancia, Scorpione e Sagittario nell’oroscopo di luglio 2019
Con le pinne, il fucile e gli occhiali? Ma no, bastano anche solo le pinne e la maschera, a differenza di quanto suggeriva una vecchia canzone di Edoardo Vianello. L’importante è davvero nuotare lontano. E che nuotare lontano sia per voi una bella metafora di questa estate è chiaro.
Avete già iniziato a programmare viaggi all’estero con amici e partner e il momento della partenza si avvicina, per gli amici del Toro. Forse dovreste valutare di fare un viaggio più lungo del solito o anche più lontano. Perché? Perché come ben sa anche la Bilancia, in questo frangente avete bisogno di staccarvi dal quotidiano. Di andare a conoscere posti nuovi e nuove persone, di avere stimoli diversi dal solito. Vi siete annoiati tanto in questi mesi scorsi, soprattutto voi del Sagittario e dello Scorpione.
Siete stati troppo concentrati sul lavoro e sulle vostre priorità. Il lavoro, la casa, gli affetti. Adesso davvero prendete un pò di fiato e riposatevi lontano da chi vi ha stressato tutto l’anno. Questo è l’unico momento che avrete per recuperare in vista di un altro anno senza pause. Quindi, andate speditamente verso mete lontane, nuovi continenti.
Tornerete rifocillati di una energia nuova e pulita. Quella che vi serve per vivere bene il prossimo autunno!
Leggi anche l’Oroscopo di Giugno 2019 con tutte le previsioni del mese segno per segno!