Ebbene eccoci arrivati anche alla fine di questo settembre, che solitamente riporta tutti con i piedi per terra. Ecco per voi l’oroscopo di ottobre 2019, targato Genius Horoscope.
Cosa si devono aspettare i dodici segni zodiacali dal decimo mese dell’anno? Le stelle annunciano cambiamenti, a patto però che non abbiate paura di percorrere la nuova strada.
Oroscopo di ottobre 2019: lasciate la strada vecchia per quella nuova
ARIETE:
Il pavimento vi tremerà sotto i piedi dall’emozione, perché questo ottobre vi rimarrà nel cuore per parecchio tempo. Ciò che aspettavate è in dirittura di arrivo e adesso non vi resta che accoglierlo con tutta la felicità che il vostro spirito gioioso è in grado di provare.
TORO:
Ci sono ancora alcune cose da modificare cari amici nati sotto il segno del Toro. Sappiate però che non tutto è perduto e che potrete ancora sistemare qualche dettaglio, perlomeno per accontentarvi un minimo. Siete testardi, ma ormai lo sapete bene, ogni tanto bisogna accontentarsi.
GEMELLI:
Valige da preparare e scatole da sistemare. Ottobre porta con sé un cambiamento importante, che sulle prime potrebbe non piacervi. Ma non tutto il male viene per nuocere e questo lo capirete ben presto, quando vi saranno chiare le nuove opportunità che vi stanno aspettando.
CANCRO:
Quanto possa essere soddisfacente il raggiungimento di un obiettivo lo sapete solo voi, che tanto duramente lavorate per raggiungere le vostre destinazioni. Avete pianto e vi siete arrabbiati. Avete avuto paura di non farcela, ma guardatevi intorno: forse è il momento di rendervi conto di cosa avete ottenuto.
LEONE:
La famiglia è per voi un pilastro fondamentale nella vostra scala dei valori, anche se ogni tanto tendete a metterla in secondo piano per portare avanti altre questioni all’apparenza più importanti. Ebbene forse è il caso di rivedere qualcosa, perché qualcuno ultimamente si è sentito troppo trascurato.
VERGINE:
Amici della Vergine, siete troppo duri con voi stessi e se solo riusciste ad aprirvi un po’ di più vi accorgereste di quanto il mondo possa essere meraviglioso. Aprite quella corazza che vi siete costruiti addosso e godete delle meraviglie che stanno intorno a voi.
BILANCIA:
Quanto è dura voltare pagina? Una domanda che per voi capita proprio a fagiolo. La voglia di chiudere definitivamente una certa questione è tanta, ma proprio non riuscite a perdonare. E allora, noi di Genius Horoscope, consigliamo di lasciar perdere per una volta: se ritenete di avere ragione, tenete pure il muso!
SCORPIONE:Â
Ottobre vi regala quel pizzico di sicurezza in più che vi serve per lanciarvi definitivamente. Vi occorre una bella scarica di adrenalina per risvegliarvi da quel torpore in cui siete ultimamente caduti. Ce la vogliamo dare una svegliata si o no?
SAGITTARIO:
Finita l’estate e passato il primo momento frenetico, il vostro spirito libero si sveglia. Negli ultimi mesi avete dato il massimo, ma ora è arrivato il momento di dedicarvi anche a voi. Prendetevi qualche giorno per voi, per dedicarvi esclusivamente alle vostre passioni. Vi servirà per ricaricarvi al massimo, dopotutto ottobre ha in serbo diverse sorprese.
CAPRICORNO:
Ottobre è tempo di riflessioni e di conti. Conti che dovrete fare con voi e con la vostra coscienza. Il vostro comportamento forse non è stato dei migliori e adesso si pagano le conseguenze. Chiedete scusa e ammettete i vostri errori.
ACQUARIO:
Sulla stessa scia di settembre continua il periodo positivo, in cui potrete prendervi le meritate vittorie. Non adagiatevi però sugli allori e rimboccatevi le maniche, la strada è ancora lunga e c’è tanto da camminare.
PESCI:
In amore vince chi fugge, sicuri che questo proverbio sia adatto a voi e alla vostra situazione? Non abbiate paura a chiedere, ma ricordatevi anche che chi troppo vuole nulla stringe. Se il partner vi piace davvero, diteglielo: non vi aspetterà in eterno!
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: I segni zodiacali più speranzosi: quelli che hanno fiducia fino all’ultimo