Oroscopo Pesci 2020, cosa vi aspetta dall’anno nuovo? Purtroppo per voi, cari amici del segno zodiacale dei Pesci, le previsioni per il nuovo anno non sono delle migliori.
Non sarà per voi un anno indimenticabile, anche se come saprete bene 365 sono tanti e ci sarà il tempo sia per le gioie che per i dolori. Ma soprattutto, stando a quanto dicono gli astrologi, ci sarà il tempo per rimediare agli errori commessi in passato. Vediamo insieme di che cosa stiamo parlando.
Oroscopo Pesci 2020: cosa vi aspetta
AMORE
Iniziamo dalla sfera sentimentale, una delle più importanti per le persone di questo segno zodiacale. Chi ancora non ha una relazione è perché sotto sotto non ne sente il desiderio.
Forse il 2020 potrebbe essere l’anno della ribalta, ma solo se deciderete di mettervi alla prova. Se continuate a scappare sperando che gli altri vi inseguano, probabilmente non raggiungerete mai il vostro scopo.
Attenzione invece ha chi un partner ce l’ha, perché il nuovo anno potrebbe portar con sé tutte le insoddisfazioni sepolte nel tempo. Riponete l’ascia di guerra e cercate dei compromessi. Sapete quali sono i 3 motivi per cui i Pesci non trovano l’amore?
LAVORO:
Come detto, per il segno dei Pesci il 2020 potrebbe essere l’anno per rimediare ad alcuni errori fatti in passato. Soprattutto sul lavoro, a volte non riuscite proprio a rendervi simpatici.
Volete che le cose si facciano proprio come dite voi e non cercate mai di andare incontro alle esigenze dei vostri colleghi. Fidatevi di noi, cercate un punto in comune con loro. Le amicizie sul lavoro sono importanti tanto quanto quelle al di fuori dell’ambito professionale.
SALUTE:
Per quanto riguarda la salute, amici del segno dei Pesci, non sarà un anno nefasto. Attenzione solo a non accumulare troppo stress, che molto spesso porta con sé altri problemi di salute.
Prendetevi il vostro tempo quando avete bisogno di riposare e non accavallate mai gli impegni. Statevene sotto le coperte quando ne avete bisogno e non comportatevi da supereroi.