Ebbene eccoci arrivati anche alla fine di questo caldo agosto, che porta via una delle stagioni preferite, l’estate. Per voi l’oroscopo di settembre 2019, targato Genius Horoscope.
Cosa si devono aspettare i dodici segni zodiacali dal nono mese dell’anno? Le stelle profetizzano per tutti un raccolto di ciò che è stato seminato. Ma attenzione, non è detto che sia positivo!
Oroscopo settembre 2019: i frutti della terra sono maturi
“I giorni di settembre hanno il calore dell’estate nelle loro ore più centrali, ma nelle sere che si allungano c’è il soffio profetico dell’autunno.” (Rowland E. Robinson)
ARIETE:
L’oroscopo di settembre 2019 vi consiglia di spegnere un po’ quel vostro lato così focoso che intimorisce le persone. Se vi guardate intorno, noterete che qualcuno si è allontanato da voi ultimamente. E’ vero, la vostra personalità è così, ed è impossibile da cambiare, ma un po’ di sano mea-culpa non vi danneggerà.
TORO:
E’ dall’inizio del 2019 che avete a che fare con diversi cambiamenti più o meno voluti. La vostra natura abitudinaria e tranquilla ha risentito moltissimo di questi scossoni, ma con l’arrivo di settembre, avrete anche una bella rivalsa: potrete finalmente raccogliere i frutti del vostro lavoro, che vi assicuro, saranno dolcissimi.
GEMELLI:
Cari amici dei Gemelli, avete voglia di un cambiamento, ma avete il terrore di lasciare la strada vecchia per quella nuova. Ebbene, l’oroscopo di settembre 2019 vi dice invece di lanciarvi: avete passato una bella estate, ma con settembre sono in arrivo delle novità che non ve la faranno rimpiangere.
CANCRO:
Un’estate, soprattutto agosto, all’insegna delle difficoltà lavorative. Avete lavorato giorno dopo giorno con fatica per far capire il vostro valore a chi di dovere. Che però non ha dimostrato di saperlo apprezzare. Ma il vento che spazzerà via il vecchio per far posto al nuovo, mescolerà anche le vostre carte: tirate fuori il carattere che vi contraddistingue, ci sarà da combattere, ma ne uscirete vittoriosi.
LEONE:
Agosto vi ha regalato tante emozioni. E’ il vostro mese ed è stato benevolo, ma sta finendo e in voi cresce il timore di un cambio di rotta. Non abbiate paura, a settembre si raccoglie ciò che si è seminato, ed il vostro lavoro è stato preciso.
VERGINE:
Settembre è il vostro mese e non potrebbe che sorridervi. D’altronde chi non lo farebbe di fronte alla vostra anima così speciale? Ultimamente i vostri rapporti personali sono stati messi a dura prova: avete il timore di perdere una persona cara, l’oroscopo di settembre 2019 vi consiglia di aprirle il vostro cuore e di mostrarvi per quello che siete veramente.
BILANCIA:
Settembre arriverà per voi come un uragano, che distruggerà qualche certezza e metterà disordine nell’equilibrio che ormai difficilmente riuscite a mantenere saldamente. Lasciatevi andare, lasciate andare le briglie che è vero, vi mantengono stabile, ma vi tengono anche lontani dalle emozioni più belle.
SCORPIONE:
A causa di un colpo basso, il vostro cuore di ghiaccio è diventato ancora più duro e glaciale. Una persona di cui vi fidavate vi ha colpito pesantemente alle spalle, ma voi avete la coscienza pulita? Sicuri di meritarvi sempre e solo correttezza. Con l’arrivo di settembre ripromettetevi una cosa in particolare: una chiacchierata a tu per tu davanti allo specchio.
SAGITTARIO:
Cari amici del Sagittario, estate per voi significa avventura e libertà, due componenti a cui non riuscite proprio a fare a meno. Ma settembre porta con sé il cambiamento e vi assicuro che male non vi farà. Se vi sentite intrappolati in una relazione che vi fa più piangere che gioire allora forse, pur con dolore, dovrete agire. L’aria di settembre vi schiarirà le idee.
CAPRICORNO:
Il vostro atteggiamento così scontroso vi ha finora protetto come un armatura dai continui attacchi di una persona in particolare, molto probabilmente un collega. Ma attenzione, perché vi priva anche delle attenzioni di un’altra persona, che non ha cattive intenzioni. Allora l’oroscopo di settembre 2019 vi consiglia di buttare giù a maschera e di farvi vedere per quello che siete realmente: dei teneroni da strapazzo.
ACQUARIO:
L’ultima metà di agosto vi ha portato la meritata serenità e settembre, continuerà a navigare su questi mari tranquilli. Nel complesso, finora il 2019 non vi ha sorriso, fra problemi economici e dubbi amletici, più volte siete tornati sui vostri passi. Ma su una cosa non siete tornati indietro, ed avete fatto bene: la vostra relazione merita un po’ di caparbietà.
PESCI:
Si raccoglie ciò che si semina, oppure chi semina vento raccoglie tempesta. Due proverbi che vi riguardano cari amici dei Pesci e che con l’arrivo di settembre vi travolgeranno non senza conseguenze. Sì, proprio a voi che tendete a vivere nel vostro magico mondo, escluso però ai più. Anche a chi insistentemente vi chiedeva di entrare. Avete chiuso la porta in faccia a qualcuno, forse perché desideravate di più? Solo voi lo sapete, fatto sta che il diretto interessato è già da un po’ che non bussa più alla vostra porta e adesso vorreste tornare sui vostri passi. Purtroppo, difficilmente sarà possibile.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: Come settembre influenzerà la vita dei segni zodiacali