Oroscopo Vergine amore: mercoledì 24 aprile 2019 – Tutto quello che c’è da sapere
Oroscopo Vergine amore: mercoledì 24 aprile 2019 – Secondo i principali astrologi, il segno della Vergine sta vivendo un periodo piuttosto tormentato e caratterizzato da numerose vicissitudini, non solo in ambito lavorativo.
Se da una parte infatti le cose non stanno andando bene sotto il profilo degli affari gestionali, dall’altra la situazione dell’amore in questi giorni sta letteralmente vivendo dei veri e propri sbalzi senza mai ottenere una situazione più o meno stabile.
A cosa è dovuto tutto questo? A influire certamente è la Luna dissonante, che si sta facendo beffe di voi tormentando gran parte delle vostre giornate tra cui anche quelle festive.
Già, proprio perchè i giorni delle festività pasquali avrebbero dovuto pesare positivamente sui vostri rapporti il fatto che questo non sia accaduto sta portando delle conseguenze più o meno gravi.
Le previsioni al dettaglio per mercoledì 24 aprile 2019: finalmente la svolta?
In base a quanto riportato da Oroscopi.info, la giornata di domani potrebbe finalmente rappresentare una svolta per tutti coloro che appartengono al segno della Vergine.
Già, perchè finalmente sta arrivando un periodo decisamente migliore nei rapporti di coppia che andrà a garantire non solo stabilità e solidità, ma anche felicità e rilassatezza. Questo avverrà già dalla giornata di mercoledì 24 aprile e l’amore finalmente lo andrà a confermare in via definitiva.
Che sia finalmente il momento della svolta? Probabile che il peggio sia passato, ma la Luna non ti sorriderà dal giorno alla notte. Continua a mantenere i piedi per terra e soprattutto dissociati da iniziative di gruppo alla ricerca di rapporti ”veloci”.
Questo potrebbe infatti compromettere il trend di crescita atteso per il segno della Vergine e sarebbe un peccato.
La strada comunque è quella giusta, per ulteriori dettagli è disponibile l’Oroscopo di Branko