Ossessioni e segni zodiacali, scopri qual è la tua in base al tu segno dello Zodiaco. E poi facci sapere nei commenti se ci abbiamo indovinato.
Premesso che ogni persona è diversa, ha propri gusti personali e caratteristiche uniche, è doveroso ammettere che a livello astrologico ci sono alcune particolarità specifiche che si possono trovare in base ai segno zodiacali.
Le ossessioni dei segni zodiacali. Qual è la tua?
Fatta questa doverosa premessa possiamo quindi partire con il tema di questo nostro articolo: ossessioni e segni zodiacali. Scopri qual è la tua e facci sapere nei commenti se ti rispecchi in quello che abbiamo scritto.
ARIETE:
Un leader nato con la mania del controllo che gli scorre nelle vene. Non esiste che qualcun altro prenda una decisione al post suo, non sta sotto a nessuno e la sua mania è controllare tutto e tutti.
TORO:
La sicurezza è decisamente la sua ossessione, la deve avere a tutti i costi, soprattutto dalla persona amata. Solo così si sentirà pienamente soddisfatto. Le cose per lui o sono bianche o sono nere, non esistono mezze misure ed ha bisogno sempre di poter contare su un’ancora di salvezza, su di un salvagente.
GEMELLI:
Iperattivo, ciò che teme di più in assoluto è la noia, ecco perché sente il bisogno estremo di uscire a qualsiasi ora del giorno e della notte. La routine è la sua ossessione, la temono e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli.
CANCRO:
Estremamente sensibile e innamorato dell’amore, la sua ossessione è incentrata proprio su Cupido. Ha paura di non essere amato, o compreso. Nel corso della sua vita impiega tutte le sue forze per costruire legami solidi ed importanti
LEONE:
Deve primeggiare in qualsiasi cosa, dopotutto è definito il re dello Zodiaco e questo non è un soprannome dato a caso. Un segno zodiacale forte e coraggioso che non si ferma di fronte a nessun ostacolo.
VERGINE:
La perfezione è la sua ossessione, ha una fissazione allucinante per l’ordine e la precisione e tutto deve andare come dice lui.
BILANCIA:
Il suo tallone di Achille senza dubbio è il suo aspetto fisico, è un narcisista di primo’ordine che aspira alla perfezione.
SCORPIONE:
L’adrenalina e il rischio sono il suo forte. Sempre alla ricerca di esperienze in grado di farlo sentire vivo, non cade mai nella noiosa routine, pur di evitare una vita piatta e noiosa.
SAGITTARIO:
Non sa stare da solo, è sempre alla ricerca di compagnia, con lo scopo di parlare e di relazionarsi con gli altri. Naturalmente la sua paura più grande è di ritrovarsi da solo.
CAPRICORNO:
Un segno zodiacale calmo e riflessivo che aspira alla tranquillità. Non ama la vita mondana, infatti la sua parola d’ordine è tranquillità.
ACQUARIO:
Il suo desiderio più grande è quello di essere libero di fare ciò che vuole. La sua ossessione: l’indipendenza, che non deve mai essere messa alla prova, nemmeno dal legame più serio.
PESCI:
Appassionato e volubile, sogna ad occhi aperti 24 ore su 24. Attaccatissimo alle cose material, finisce per accumulare qualsiasi cosa, pur di non doverla buttare via. La sua ossessione? Il passato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 5 caratteristiche che definiscono il tuo segno zodiacale