Paranoia, paura e sospetto. Tutti ne abbiamo almeno una e sono proprio le stelle a dirci qual è! In questo nostro articolo targato Genius Horoscope, scopriremo le paranoie di ogni segno zodiacale.
Ma anche l’identità del segno più paranoico in assoluto, i più esperti di voi potranno già immaginare di chi stiamo parlando. E allora siete pronti ad effettuare questo viaggio all’interno della vostra natura più recondita e nascosta?
Le paranoie di ogni segno zodiacale
ARIETE:
Non ne ha, l’unico segno zodiacale immune dalle più comuni paranoie. Troppo sicuro di sé per cadere vittima di questi pensieri distruttivi.
TORO:
I soldi. E non per avarizia o altro, questo segno zodiacale diventa paranoico al solo pensiero di non avere le giuste risorse per prendersi cura della sua famiglia e delle persone che ama.
GEMELLI:
La solitudine. Una paranoia che ha da sempre, ovvero quella di rimanere senza amici, proprio per questo motivo si impegna tantissimo per cercare di organizzare uscite e tante feste divertenti in cui darà il meglio di sé.
CANCRO:
Tutto. Il segno paranoico per eccellenza, complimenti a chi aveva già immaginato. Il Cancro convive con 1000 paranoie, che vanno dalla paura di rimanere solo, a quella di non valere abbastanza. Una caratteristica della sua personalità che non riuscirà mai a gestire al 100%
LEONE:
L’inferiorità. Vive con il costante terrore di arrivare secondo, di non primeggiare in qualsiasi cosa. Superbo ed egocentrico com’è, l’inferiorità è un concetto che assolutamente non può accettare.
VERGINE:
Il disordine. Una scrivania non perfettamente sistemata, l’armadio non ordinato per colori e la disorganizzazione in generale. La Vergine può impazzire e urlare come una matta di fronte al disordine, anche quello minimo.
BILANCIA:
Gli sbagli. La paranoia più grande della Bilancia è di sbagliare, di commettere anche il minimo errore che potrebbe pregiudicare un grande lavoro svolto precedentemente.
SCORPIONE:
La sofferenza. Lo Scorpione appare spietato e freddo, ma dentro di sé ha terribilmente paura di soffrire. Soprattutto per mano di una persona a cui tiene.
SAGITTARIO:
La noia. Sempre in movimento, sempre alla ricerca di stimoli, il pensiero di annoiarsi o di sentirsi ingabbiato in una relazione stabile e noiosa lo rende decisamente molto paranoico.
CAPRICORNO:
La delusione. Il Capricorno diventa estremamente paranoico al pensiero di deludere se stesso. Del parere degli altri non gliene importa un fico secco, ma guai a deludere le sue stesse aspettative.
ACQUARIO:
Di fermarsi. Inconcepibile per l’Acquario fermarsi a riposarsi, deve sempre avere qualcosa da fare, perché nel momento in cui si ferma viene assalito da 1000 dubbi e incertezze.
PESCI:
L’amore. Questo segno zodiacale ha paura di rimanere solo, di non innamorarsi e di non trovare l’amore della sua vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La vita amorosa di ciascun segno zodiacale