Ci sono alcuni segni zodiacali che fanno fatica a costruire una relazione stabile, il motivo è che hanno paura di innamorarsi della persona sbagliata e rimanere fregati. Scopri chi sono.
I segni zodiacali che hanno difficoltà a costruire una relazione stabile ed hanno paura di innamorarsi sono Ariete, Gemelli, Cancro e Sagittario.
Ariete
Essendo un segno appassionato ed impulsivo, l’ Ariete ha paura di innamorarsi perché non riesce a controllare le sue emozioni. Ha paura di farsi travolgere da questo bellissimo sentimento e di prendere decisioni sbagliate.
Gemelli
Il segno zodiacale dei Gemelli è sempre alla ricerca di ciò che lo rende più felice per pianificare il proprio futuro da solo. L’ amore lo spaventa perché non riesce ad abbandonare la sua individualità e sa che, se si innamora, dovrà dar conto ad un’altra persona. In generale, preferisce le avventure e le relazioni brevi.
Potrebbe interessarti anche: I segni zodiacali e le stagioni dell’anno: ecco quale delle 4 vi rappresenta
Cancro
Il Cancro è molto sentimentale ed ha paura di innamorarsi perché sa che la sua vita cambierà totalmente quando incontrerà la persona che gli farà battere il cuore. Purtroppo questo segno zodiacale riceve molte delusioni a causa della sua grande sensibilità ed emotività. Quando impara a camminare da solo, ha molta paura di aprire di nuovo il suo cuore.
Sagittario
Il Sagittario vive per la libertà ed è sempre in movimento. La sua paura è proprio questa, dover rallentare la sua vita per camminare al fianco della persona che ama. A volte può sentirsi confuso e ansioso, specialmente per questioni di cuore.