Perché sei ancora single, secondo il tuo segno zodiacale? Scoprilo:
Ariete
Sei ancora single perché non riesci a rinunciare al divertimento e non vuoi impegnarti ancora a costruire una relazione seria con un’altra persona.
Toro
In realtà il Toro è ben disposto ad innamorarsi, ha grandi difficoltà a gestire la solitudine. Spera di trovare una persona con cui intraprendere una relazione stabile.
Gemelli
Essendo un Gemelli, sei una persona socievole che ama la bella vita. Sei sempre ben disposto a conoscere nuove persone ma non a legarti sentimentalmente.
Cancro
Il segno più sensibile dello zodiaco sogna, quasi sempre, di sposarsi e avere figli. La ricerca di solide relazioni ti rende molto fedele e amorevole. Non vedi l’ora di incontrare la persona giusta.
Leone
Quando sono innamorati, i Leone si arrendono nel corpo e nell’anima. Sono sempre pronti a soddisfare il proprio partner nel miglior modo possibile, ma nell’attesa di trovarlo si dedicano a se stessi.
Ti consigliamo di leggere: I segni zodiacali più lunatici: cambiano umore in una frazione di secondo!
Vergine
Estremamente perfezionista, organizzato e selettivo, è difficile per questo segno trovare la persona che desidera avere accanto.
Bilancia
Alla Bilancia non piace stare solo, vuole circondarsi di persone leali e positive ma fa fatica ad avere accanto la stessa persona per molto tempo.
Scorpione
Appassionati di se stessi, i nati dello Scorpione apprezzano l’amore per se stessi e amano la libertà. Per questo motivo sono ancora single.
Sagittario
I Sagittario apprezzano il fatto che siano single. Poiché sono persone estremamente indipendenti, tendono a sentirsi molto bene e a loro agio quando sono single.
Capricorno
Il Capricorno è troppo impegnato a raggiungere il successo nella vita, non ha tempo di intraprendere una relazione seria.
Acquario
L’Acquario è uno spirito libero, è indipendente ed ama la solitudine. Per questo motivo fa fatica ad aprire il suo cuore agli altri.
Pesci
Pesci è un sognatore e vorrebbe trovare al più presto la persona giusta ma tende a soffrire molto a causa delle delusioni che riceve dagli altri.