Siete nati sotto questo speciale segno zodiacale e ancora non avete trovato l’anima gemella? Potrebbe esservi d’aiuto leggere il nuovo editoriale targato Genius Horoscope, in cui vi illustreremo i 3 motivi per cui i Pesci non trovano l’amore.
Romantici, sognatori ed innamorati dell’idea dell’amore, sembra quasi impossibile che abbiamo tutte queste difficoltà ad impegnarsi in una relazione seria, eppure è così.
3 motivi per cui le persone nate sotto il segno dei Pesci non trovano l’amore
LO IDEALIZZANO
Ebbene sì, il principale problema per cui le persone nate sotto questo segno zodiacale non riescono a trovare l’anima gemella è che hanno in sostanza, delle aspettative troppo alte.
Lo immaginano, lo perfezionano e lo sognano e quando trovano un amore che potrebbe andar bene per loro lo rifiutano perché credono di poter avere di meglio.
SONO ASFISSIANTI
Non ve la prendete amici dei Pesci, ma è la verità ! Nel momento in cui trovate una persona che vi piace, dalla felicità iniziate a comportarvi in maniera assurda, asfissiante soprattutto.
Per carità , all’inizio le attenzioni che elargite possono anche piacere, ma quando diventano troppo frequenti il partner potrebbe iniziare ad infastidirsi.
Il problema è che vi viene detto anche più volte, ma finisce sempre con voi che infastiditi troncate una relazione che aveva ottime premesse.
LA GELOSIA
Un altro tallone d’Achille per questo segno zodiacale, che tende a farsi sovrastare da eccessivi attacchi di gelosia…per cose che fondamentalmente non esistono. Se solo qualcuno osa parlare con il vostro partner siete capaci di far scoppiare un finimondo.
Un atteggiamento che veramente non piace a nessuno, tantomeno al malcapitato partner che si trova sovente a doversi giustificare per cose che non ha nemmeno pensato.
E adesso ammettetelo anche voi, abbiamo ragione oppure no? Se non siete d’accordo con noi, fateci sapere nei commenti cosa avreste aggiunto a questa lista, oppure eliminato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amico dei Gemelli, un tesoro da curare: ecco perché