Pocahontas ed il segno del Cancro: un segno legato alla principessa: vediamo la breve storia che lega la Principessa a questo segno. Ci sono validi motivi per farlo!
La storia della Principessa ed il segno del Cancro – Pocahontas corrisponde al nome che assume la protagonista dell’omonimo film targato ovviamente Disney, perchè d’altronde non potrebbe essere il contrario, la casa produttrice che proprio qualche giorno fa attraverso i propri portali dei social ha voluto mettere in evidenza la strage della cattedrale di Notre Dame.
Viene infatti ricordata con il famoso personaggio di Quasimodo che è stato un po’ l’immagine simbolo di questa tragedia.
Vediamo al dettaglio la storia di un viaggio memorabile tra sogno e realtà
Tornando però alla descrizione che lega il segno del Cancro al personaggio di Pocahontas, lei non è altro che l’unica principessa Disney a vantare di più di un amore e risulta anche l’unica ad essere veramente esistita.
Così narrano infatti le storie da cui sono nati anche diversi mini serie in cartoni animati ed altri film.
Questi hanno sempre descritto al meglio la personalità di questa principessa. È una donna che vanta di essere estremamente affascinante in quanto si contraddistingue per la sua grande bellezza.
Le caratteristiche fisiche di questa principessa ne fanno una persona decisamente alta, snella, atletica e voluttuosa spicca sin dalla prima volta che l’abbiamo vista per la sua prestanza.
Ma come si veste Pocahontas? Vediamo tutti i dettagli degli abiti che legano la principessa al segno del Cancro
Pocahontas indossa un abito marrone con maniche a giri, che lascia le gambe scoperte per facilitare i movimenti, ed è scalza. Pocahontas salvò la vita per ben due volte a John Smith, presidente della Colonia Britannica della Virginia: la sua saggia lungimiranza impedì il degenerare dei rapporti tra la tribù Powatan (al tempo numerosa e potente) e i coloni britannici.