Oggi parliamo dei portafortuna dei segni zodiacali perché, come ben sappiamo, ognuno di noi può aver bisogno dell’aiuto della sorte in determinate occasioni.
E se è vero che la maggior parte di noi ha degli oggetti particolari che rispondono a questa esigenza, è vero anche che l’Oroscopo descrive quelli che sono gli oggetti più fortunati per i 12 rappresentanti dello Zodiaco. Scopriamo dunque insieme quali sono i portafortuna dei segni zodiacali.
I portafortuna dei segni zodiacali: ecco gli oggetti che vi possono portare un po’ di buona sorte
Iniziamo come sempre dall’Ariete, il segno zodiacale più testardo per eccellenza. Se appartenete a questo segno e siete alla ricerca di un oggetto fortunato da portare con voi, allora optate per una piccola chiave. Meglio se regalata da qualcuno di importante per voi.
Le persone del Toro, invece, ricevono fortuna dal colore verde in assoluto. Se invece volete un oggetto, portate con voi un anello.
I Gemelli, invece, devono optare per qualcosa di più naturale. Ottimo scegliere un fiore, un rametto o comunque qualcosa che appartenga al mondo delle piante.
Le persone nate sotto il segno del Cancro devono scegliere un lucchetto. Il simbolo del legame infinito, come la loro voglia di legarsi alle persone.
Siete tra gli amici del segno zodiacale del Leone? Se siete alla ricerca di un oggetto fortunato scegliete qualsiasi cosa che vi ricordi qualcuno di importante per voi.
Il segno della Vergine ha nel numero 5 il suo portafortuna ideale. Scegliete un ciondolo, un bracciale o qualsiasi cosa che ricordi il numero 5.
Il segno zodiacale della Bilancia deve optare per un portafortuna temporaneo. Non scegliete sempre la stessa cosa, meglio se qualcosa di fugace. Anche per voi sono ottimi i fiori.
Lo Scorpione ha bisogno di qualcosa che lo faccia sentire al sicuro. Scegliete un oggetto a voi caro, qualcosa di vostro, che non vi faccia pensare a nessuno in particolare.
Le persone del Sagittario, invece, trovano nel simbolo della freccia la loro fortuna. Chi è nato sotto il segno del Capricorno può scegliere un oggetto da legarsi al collo, una collana o simili, meglio se regalato da qualcuno di importante.
L’Acquario non sente quasi mai il bisogno di fortuna, ma meglio non rischiare. Scegliete un qualcosa che rappresenti la vostra diversità. I Pesci, invece, dovranno optare per un oggetto a loro caro.