Previsioni Oroscopo 18 giugno 2019: Scorpione, Pesci, Leone e Toro è arrivato il vostro momento!
Previsioni Oroscopo 18 giugno 2019 – Quando la usate, siete in grado di costruire cose molto belle. Di fantasticare restando con i piedi per terra, ma di creare anche progetti concreti per voi stessi. Oggi siete in questa fase creativa e riflessiva.
Non ignoratela dando spazio a cose superficiali come spesso vi accade, amici del Leone. Siate invece costruttivi e riflettete sull’enorme potenziale che non dovreste lasciare inascoltato!
Per lo Scorpione è finalmente il momento di utilizzare pienamente tutta la sua logica. Vi tacciano spesso di esser calcolatori e lasciare poco spazio al creativo. Oggi, sarete nel vostro mondo invece. Potrete utilizzare tutto il potere della vostra mente a vostro vantaggio.
Non dimenticate di includere anche gli altri in questo processo! Il Toro oggi ha tra le mani un’occasione d’oro. Se farà prevalere l’istinto come spesso gli succede resterà con un pugno di mosche. Come al solito. Diversamente, sarà un grande inizio per qualcosa a cui tiene particolarmente!
Previsioni Oroscopo 18 giugno 2019 per Acquario, Sagittario e Cancro: ragionate sui vostri passi per capire dove state andando
Come un girovago, avete camminato senza meta. In attesa che qualcuno vi indicasse la via. Oggi però tocca a voi scegliere, amici del Cancro, perché non potete sempre aspettarvi che qualcun’altro sia la vostra bussola. Armatevi di cartina geografica e fissate i punti cardinali per decidere la direzione. E poi però seguitela senza farvi influenzare da chi vi sta intorno. E’ la vostra rinascita e deve essere assolutamente guidata da voi! Siate fiduciosi!
Amici del Sagittario, questa giornata si presenta più leggera delle altre. Siete in gamba e lo avete dimostrato, sia a lavoro che a casa. Una meritata pausa da tutto per pensare a voi e aprire la mente a nuovi orizzonti? Che dite, vi va? Avete il benestare delle stelle! Acquario tu hai ragionato troppo in questi mesi: è tempo di semplificare i pensieri e di tirar fuori dalla testa le paranoie che ti assillano. Pensi di potercela fare oggi? I pianeti sono con te! Provaci almeno!
Gemelli, Capricorno e Bilancia: tempo di equilibri più stabili grazie alla ragione
Siete sempre presi da un sacco di cose, amici dei Gemelli. E qualche volta questa cosa vi fa perdere l’attenzione e l’orientamento. Ma oggi fermate le bocce, smettete di giocare a ping pong con la vostra mente e apritevi al ragionamento logico. E’ da tanto che non vi dedicate a questa attività. Il tempo rubatelo a qualcos’altro, ma non evitate di fare questo sforzo.
Esattamente come il Capricorno che nel suo mare di impegni ha scordato di ragionare sul suo stato fisico e mentale. Oggi è la giornata giusta per essere più presenti a voi stessi. Senza se e senza ma.
La Bilancia dovrà impegnarsi a trovare un rifugio in cui nessuno potrà disturbare, per dedicarsi ai suoi pensieri più intimi. E’ la giornata della malinconia ma vi servirà a mettere dei punti dove ancora non erano stati messi. Procedete con decisione e non ve ne pentirete!
Vergine e Ariete: badate ai brutti scherzi che vi sta facendo la vostra mente!
Voi siete sempre stati convinti che la mente fosse la vostra forza. Da una parte non avete davvero tutti i torti. E’ così che è sempre stato e sarà. Il ragionare vi ha salvati da commettere errori e combinare guai più grossi di quelli che avete commesso in passato.
Ma dall’amare il raziocinio a trasformarsi in esseri solo pensanti, il passo è breve. Vi lasciate e vi continuereste a lasciare indietro tante emozioni e sensazioni importanti. Quindi fate una cosa nella giornata di oggi: dedicatevi più a ciò che sentite.
Lasciate da parte quello che pensate. E vediamo come va. Se funziona, potrete fare questo esercizio più di una volta a settimana. Magari diventerà il vostro nuovo credo! Provateci e scoprite nuove parti di voi!
Leggi anche tutte le curiosità sul Solstizio d’estate!