Ecco i segni zodiacali che sono pronti per l’arrivo della nuova stagione. L’estate sta finendo e c’è chi è più felice di altri.
Fra qualche settimana la vita di tutti i giorni riprenderà a ritmi più serrati: scuola, lavoro e impegni di tutti i giorni. Ma c’è chi è più pronto di altri. Vediamo insieme di chi stiamo parlando.
I segni zodiacali pronti per la nuova stagione
ARIETE:
Per nulla pronto. L’Ariete ama la calda stagione e tutte le belle opportunità ed avventure che ha da offrire. Il pensiero che sono rimasti pochi giorni per godere ancora di mare e belle giornate è troppo duro da affrontare.
Ecco perché sta cercando di godersi questi ultimissimi giorni di agosto, perché sa che poi dovrà attendere diversi mesi prima di poter fare un altro tuffo in mare.
TORO:
Pronto a metà. Il suo senso pratico non lo fa di certo cadere dalle nuvole, già dopo Ferragosto è ben consapevole che l’autunno è ormai alle porte. Nonostante questo la nostalgia dei bei giorni passati, ogni tanto non può fare a meno di fare capolino.
Quindi pronto a metà: la sua parte razionale sì, ma quella emotiva no di certo.
GEMELLI:
Indeciso e poco pronto. Da una parte desidera l’arrivo dell’autunno, dall’altra ancora non ne è affatto convinto.
Da una parte l’idea che una lunga vacanza per quanto divertente, prima o poi finirebbe per annoiarlo. Dall’altra, l’idea di tornare ai soliti schemi sociali lo disturba profondamente.
CANCRO:
Serenamente pronto. Non è un amante della stagione estiva, quindi l’idea che stia finendo, lo tranquillizza e lo riporta nella sua zona più sicura.
Eh sì, anche se tutto ciò significa regole, scadenze e lavoro, è ben felice di tornare a questa noiosa stabilità.
LEONE:
Non prontissimo ma carico. Ama l’estate ma non si sente mai pronto a lasciarla andare. Ma sente anche il bisogno di mettersi nuovamente alla prova e quindi è alla ricerca di qualche nuova novità.
Accoglierà quindi l’autunno a malincuore ma con la giusta carica!
VERGINE:
Quasi per nulla pronto. Solitamente fa fatica ad adattarsi ai cambiamenti e l’estate è veramente troppo breve, per accettare di dover cambiare di nuovo.
Ecco che quindi preferisce dedicarsi al presente, piuttosto che pensare a ciò che dovrà affrontare nei prossimi giorni
BILANCIA:
Abbastanza pronto. Sicuramente non è un cambio di stagione a scombussolare il suo equilibrio. La sua filosofia di vita si basa infatti sull’apprezzamento del presente che gli farà godere dei cambiamenti futuri.
Per non parlare della solita routine che sotto sotto gli piace per davvero.
SCORPIONE:
Prontissimo. E’ nato per la stagione invernale, ama il freddo e tutto ciò che porta con sé. Vede quindi, la fine dell’estate come un fatto estremamente positivo, soprattutto perché la possibilità di un nuovo anno da trascorrere gli dona ottimismo e felicità.
SAGITTARIO:
Contrarissimo. E se potesse fare qualcosa, impedirebbe il cambio di stagione con tutte le sue forze. Purtroppo però, l’unica cosa che può fare è godersi questi ultimi giorni di agosto e prepararsi psicologicamente al ritorno della vita di tutti i giorni.
Un pensiero molto difficile per lui che ama le vacanze, i viaggi e le nuove avventure.
CAPRICORNO:
Decisamente pronto. Un segno zodiacale così laborioso e dedito alla fatica che a stare con le mani in mano proprio non ce la fa. Ogni tanto anche lui ha bisogno di una vacanza, ma nel suo ideale deve essere piuttosto breve.
L’arrivo dell’autunno è un momento che sta aspettando veramente a braccia aperte.
ACQUARIO:
Non così pronto. Non è un fan dell’estate, anche se ne apprezza la calma e la tranquillità che solitamente porta in città. Estremamente riservato, non ama unirsi alla baldoria tipicamente estiva.
Nonostante questo l’idea di ritornare alla solita routine lo mette ancora di più in difficoltà, perché non ama particolarmente il caos della vita di tutti i giorni.
PESCI:
Pronto. Ama tutte e 4 le stagioni dell’anno e quindi non è mai triste al passaggio di una all’altra. Ma l’autunno è una stagione che ama particolarmente e quindi anche se con malinconia è pronto a congedarsi dall’estate, con la consapevolezza che sul suo imminente cammino, ci sono tante belle novità ad attenderlo.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: