I segni zodiacali che non credono nel vero amore.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Il Capricorno vuole credere davvero nell’amore, ma ha molti piani per il suo futuro e non si vuole innamorare fin quando non raggiunge tutti i suoi obbiettivi nella sua vita professionale.
Questo segno zodiacale vorrebbe costruirsi una famiglia tutta sua un giorno, ma sa che le favole esistono solo nei libri. Quando si sentirà pronto all’amore, sarà il primo a fare di tutto per mantenere il rapporto felice e sano. Ma fino ad allora preferisce rimanere con i piedi per terra.
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
La Vergine è un altro dei segni zodiacali che vuole credere nell’amore, ma la sua natura realista gli fa ricordare come funziona la vita e che l’amore richiede molta pazienza e duro lavoro.
In realtà la Vergine preferirebbe essere single piuttosto che cercare costantemente l’amore se glielo chiedessi. Ha una famiglia amorevole e grandi amici, cercare qualcosa che può o non può esistere è solo uno sforzo per questo segno.
Preferisce vivere nella realtà, se l’amore arriva sarà felice ma di certo non lo cercherà.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
La sua natura divertente e socievole non gli permette di vivere un amore duraturo. Questo segno non riesce a mantenere per molto tempo l’attenzione solo su una persona, tende ad annoiarsi facilmente.
Gemelli non crede del tutto al vero amore, preferisce divertirsi e conoscere sempre nuove persone piuttosto che trascorrere tutta la vita con una sola.
Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
L’Acquario è il segno zodiacale più anti-amore che tu abbia mai incontrato. Non è che preferirebbe rimanere solo per tutta la vita, ma ha una idea molto chiara sull’amore.
Non crede che una persona non possa vivere senza amore, è molto realista e pensa che nella vita non bisogna mai accontentarsi.