Salute Cancro e Leone: quali fastidiosi disturbi per il Leone e come risolverli?
Salute Cancro e Leone – Una muscolatura modesta a cui fa da contrappasso una grande resistenza fisica. Il segno del Leone è molto robusto in termini di forza. Ma malgrado ciò, può apparire gracile e poco salutare a causa di problematiche come allergie, eruzioni cutanee e problemi respiratori. Il suo tallone d’Achille è proprio l’apparato respiratorio oltre che il suo nervosismo. Tende a non esprimere la sua ansia ma a reprimerla. E questo causa piccoli disturbi digestivi.
Soggetto a grandi sbalzi di umore, nella vita quotidiana sembra imperturbabile ma in realtà con lui la medicina olistica non sbaglia un colpo. Tutti i suoi blocchi sono riflessi del suo mondo interiore. Ecco perché per il Leone sarebbe un toccasana fare un’attività come lo Yoga. Per rilassare muscolatura, controllare il respiro e iniziare a superare le tensioni.
Il Cancro soffre di insonnia e spesso di ansia da prestazione: come approcciare a questi problemi?
L’ansia da prestazione gli provoca insonnia e l’insonnia, ansia da prestazione. Sembra uno scioglilingua ma in realtà le due cose sono così strettamente legate per il Cancro che scinderle sarebbe fuorviante.
L’insonnia è qualcosa che da sempre ti ha caratterizzato e ha disturbato molti dei tuoi progetti. Allora Cancro, partiamo proprio da questo per vivere meglio. Iniziare a fare più attività fisica – di quella che stanca – e accompagnare le tue notti con tisane e un estratto di valeriana, potrebbe essere ottimale.
L’erborista di fiducia può darti idea della quantità da assumere e spiegarti quanto questa pianta sia efficace in questi casi. Non puoi vivere la tua vita in preda ad altalenanti stati di benessere.
Sai già quanto questo ti abbia penalizzato ed è il momento di cambiare strategia. Fidati dei consigli di esperti e anche la tua ansia da prestazione andrà via.
Leggi anche Quali segni soffrono di antipatiche allergie durante l’anno!