Salute: due casi dello Zodiaco molto importanti, ecco le curiosità da sapere. Dal rendere troppo drammatici semplici malanni all’essere fragili, vediamo le cose significative
Salute: due casi dello Zodiaco molto importanti, ecco le curiosità da sapere – Non esiste molto di più importante della salute. Tuttavia, i 12 segni zodiacali spesso e volentieri tendono a reagire in maniera diversa ad un malanno o ad una semplice influenza, solo grazie alle differenze di carattere. Scopriamo quindi tutte le curiosità che bisogna necessariamente conoscere sui segni di Pesci e Capricorno, due che a volte enfatizzano un po’ troppo alcuni piccoli e normalissimi problemi di salute che possono generalmente presentarsi nella vita.
Pesci, quanto siete esagerati !
Esagerati un po’ per tutte le cose, nelle emozioni e nello stile di vita non volete modificare il registro neppure di fronte ai malanni, che tendete a drammatizzare perché vi spaventano oppure a trascurare secondo l’umore e lo stile di vita del momento. Di fondamentale importanza sono dieta, sport e sane abitudini (una su tutte, niente fumo) perché il metabolismo progredisce nel fare i capricci (e, quindi, a rallentare).Quanto alla salute, siete spesso a rischio ma diventate una roccia contro raffreddore, mal di gole a e febbre, e siete inattaccabili grazie alle difese che proteggete con rimedi naturali.Con la primavera occhio a riniti e congiuntiviti da allergia.
La salute per i segni di Cancro e Acquario, vediamo i dettagli
Capricorno, siete troppo fragili e pallidi !
Leggere influenze da curare con il riposo a casa. A giudicarvi dall’aspetto sembrate fragili, spesso pallidi e troppo sciupati, ma davanti ai malanni di stagione siete molto resistenti, inattaccabili se non quando cadete in preda allo stress. Sui vostri punti deboli, cervicale, gambe e denti e ne uscite solo se vi proteggete in anticipo.Cure omeopatiche e rimedi naturali possono tenere lontani i soliti torcicollo, mal di schiena e gonfiori solo se li assumete in maniera preventiva e costante. Il mese di Dicembre coincide con leggere influenze, raffreddori e otiti, per fortuna di breve durata. Questi sono sintomi che si possono curare buona dose di riposo a casa, sdraiati in poltrona e con una tazza di tisana calda.Con l’arrivo dell’estate attenzione ai dolori al collo causati da troppa aria condizionata.