Ami viaggiare e stai pensando di organizzare un bel viaggetto? Scopri i tuoi mesi per viaggiare in base al segno zodiacale!
Scopri il periodo migliore dell’anno per partire, quello in cui potrai godere dell’influsso delle stelle. Segui questa guida e prendila in considerazione per raggiungere la tua prossima meta.
Mesi per viaggiare e segno zodiacale: quando è il momento di partire?
MESI FREDDI:
Leone, Capricorno, Vergine e Bilancia. A voi 4 piacciono le mete fredde, la montagna e gli sport estremi. Siete i classici tipi che adorano partire in settimana bianca, organizzando il viaggio nei minimi dettagli.
Passeggiate in montagna ed escursioni, amate il contatto con la natura e tutto ciò che ne concerne.
I vostri mesi ideali sono quindi Novembre, Dicembre, Gennaio e Febbraio. D’altro canto il freddo non vi spaventa di certo, proprio per questo motivo scegliete anche delle mete lontane, dove avrete la possibilità di mettere alla prova i vostri limiti.
MESI CALDI:
Toro, Gemelli, Scorpione e Pesci. Voi amate il caldo, il mare e le lunghe e calde spiagge. Sognate mete caraibiche tutto l’anno e non vedete l’ora che arrivi l’estate per sentire il profumo della sabbia e del mare.
Passate l’inverno a sfogliare i cataloghi delle agenzie di viaggi, sognando di partire per le Maldive e per tutte quei luoghi del mondo famosi per la bellezza delle loro spiagge.
Giugno, Luglio, Agosto e Settembre sono i vostri mesi invernali. La vostra valigia è composta da costume, ciabatte e crema solare. La compagnia? Anche di nessuno, dopotutto quello che vi interessa è fare il bagno nei più bei mari del mondo e prendere il sole sulla spiaggia.
TUTTO L’ANNO:
Ariete, Cancro, Sagittario e Acquario. Nessun periodo particolare, per voi ogni scusa è buona per preparare i bagagli e per partire all’avventura.
La passione per i viaggi vi scorre nelle vene e appena le vostre condizioni economiche ve lo permettono, partite per una nuova meta inesplorata.
E non andate alla ricerca di lussi e comodità , niente crociere o viaggi organizzati, voi partite organizzando al massimo la giornata!
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: I segni zodiacali e le manie: qual è la tua? Scoprila adesso