Ognuno di noi predilige qualche attività particolare: c’è chi ama stare in compagnia degli amici, chi non vede l’ora di tornare a casa ed immergersi fra le pagine di un libro e chi adora cucinare. E a te cosa ti mette di buon umore? Scoprilo prendendo in considerazione il tuo segno zodiacale.
Quando possono, gli astri non si tirano indietro e ci allungano sempre un braccio che può fungere da ancora di salvezza. Non farti quindi scappare l’opportunità di scoprire cosa ti rende felice, potresti trasformare una pessima giornata in una speciale!
Buon umore e segno zodiacale: cosa ti piace fare?
ARIETE:
Guidato da Marte che lo riempie di energia focosa ed esplosiva, quando sente le prime note di una canzone, l’Ariete non può fare a meno di mettersi a ballare.
TORO:
Questo segno zodiacale possiede un animo gentile e proprio per questo motivo adora prendersi cura dei suoi familiari e rendere la sua casa un luogo accogliente per tutti.
E come lo fa? Cucinando gustose pietanze di tutti i tipi.
GEMELLI:
Ama stare in compagnia dei suoi amici, più sono e meglio è. Aperitivi, cinema e passeggiate in centro, non importa, purché stia in compagnia.
CANCRO:
Pattinaggio, bicicletta o jogging, va bene tutto, purché possa stare all’aria aperta. L’influenza della Luna lo rende uno spirito libero e quando si trovi in mezzo alla natura torna ad essere un bambino.
LEONE:
Un gran pantofolaio che adora passare giornate intere a casa in compagnia della sua dolce metà. Il top è quando fuori fa freddo e piove e lui può rilassarsi sul divano insieme al partner, ad una copertina, ad un film e perché no? Anche una cioccolata calda.
VERGINE:
Pignolo e meticoloso com’è non può non amare il giardinaggio. Ma anche l’orto, basta che ci siano semi da piantare e fiori da far crescere.
BILANCIA:
Potrebbe essere il degno partner del Toro, perché se a quest’ultimo piace cucinare, la Bilancia adora mangiare. La gola è sicuramente il suo peccato capitale, soprattutto se si tratta di dolci.
SCORPIONE:
Chi l’avrebbe mai detto che questo segno zodiacale è un creativo irriducibile? Ebbene sì, allo Scorpione piace creare partendo da 0. Mettetegli in mano pennarelli e colori e vi lascerà a bocca aperta, e nel frattempo sarà felicissimo.
SAGITTARIO:
Conosciuto principalmente per essere un tipino tutto pepe, in realtà il Sagittario ha un lato anche calmo e rilassato, merito dell’influenza di Mercurio.
L’attività che quindi lo mette di buonumore è lo yoga, ma anche una passeggiata nella natura.
CAPRICORNO:
Se desiderate partire per un viaggio alla scoperta di nuovi mondi sconosciuti chiedete ad un Capricorno. Farà i bagagli in quattro e quattr’otto e vi seguirà in capo al mondo.
Perché ama viaggiare e andare all’avventura, più di qualsiasi altro segno zodiacale.
ACQUARIO:
Un blog o un diario personale, gli basta poter scrivere. Trasformare i suoi pensieri in parole è l’attività che lo rende più di buon umore, ed ha un vero talento per la scrittura.
PESCI:
Anche se è un segno molto socievole, diventa veramente felice quando può immergersi fra le pagine di un libro. Guidato da Nettuno, non rinuncerà mai alla sensazione piacevole di leggere un paio di capitolo, neanche se l’alternativa fosse una festa con gli amici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I segni zodiacali che non sanno perdonare