Alzi la mano chi conosce una persona estremamente fumina che perde la pazienza ogni 3×2. Se anche tu hai fra le tue conoscenze un amico sempre nervosetto ti interesserà conoscere il 4 segni zodiacali più nervosi.
La frenesia della società moderna ci spinge sempre di più in avanti e non è raro trovarsi di fronte a persone che alla fine scoppiano perdendo la calma.
Ecco quali sono i 4 segni zodiacali più nervosi
VERGINE:
Ci prova a controllarsi, ma non ci riesce per niente. Non esplode quasi mai, ma quando si innervosisce rimane di cattivo umore per ore, finendo per distruggersi le unghie e furia di rosicchiarle.
Sono molte le situazioni che innervosiscono una persona della Vergine, soprattutto quando si tratta di studio o lavoro.
Finisce per rimetterci la salute, andando incontro a gastriti e innervosendo anche chi gli sta intorno.
ARIETE:
Campione mondiale di nervosismo e impazienza, con un bisogno continuo di adrenalina per auto motivarsi.
Sempre in movimento, pretende lo stesso comportamento da chi gli sta intorno. Quando perde soffre di emicranie e di insonnia che lo fanno entrare in un tunnel senza uscita.
SAGITTARIO:
Desidera guidare gli altri e non essere contraddetto, odia le attese e vuole avere l’ultima parola. E se non si fa come dice lui allora potrebbe esplodere e dire cose di cui potrebbe pentirsi.
Ma alla stessa velocità con cui esplode, torna poi alla calma quando viene fatto ciò che desidera.
SCORPIONE:
Ci sono due tipi diversi di Scorpione che vanno differenziati. Uno è pacifico e paziente, l’altro esplode alla minima pressione come un vulcano.
Vive di preoccupazioni e di tensioni e che non lo fanno mai rilassare. Ha il terrore che le cose possano non funzionare a dovere e nel tentativo di avere tutto sotto controllo, perde la bussola.
E alla fine si pente di aver fatto del male a chi gli sta intorno.
POTREBBE INTERESSARTI: I segni zodiacali più incompresi: ecco quelli che non si sentono mai capiti