Se ti piace un Gemelli e vuoi conquistarlo, dovresti evitare di fare alcune cose. In questo articolo ti sveliamo quali sono ma andiamo con ordine.
Le persone che appartengono al segno dei Gemelli sono guidate dal pianeta Mercurio che rappresenta la comunicazione, la scrittura e l’apprendimento. La personalità di un Gemelli è molto interessante, è un segno molto comunicativo, brillante e pieno di idee.
È affascinato da quasi tutto nel mondo e ha la sensazione di non avere abbastanza tempo per sperimentare tutte le cose che vuole vedere. Come gli altri segni d’Aria, ha bisogno di esplorare il mondo che lo circonda.
Gemelli in amore
In amore ha il potere di alleggerire anche le situazioni più drammatiche e scomode, non gli piace litigare e non vuole avere a che fare con persone critiche e troppo polemiche. Pochi sanno ridere come lui anche nei momenti più difficili.
Come conquistarlo
Chiunque sia interessato ad un Gemelli deve avere abbastanza pazienza per sopportare i suoi sbalzi d’umore, deve essere sincero, divertente e brillante. Non gli piacciono le persone noiose e quelle che danno tutto per scontato. È sempre in movimento, perciò devi essere pronta ad inseguirlo ovunque voglia andare.
È molto curioso e sempre alla ricerca di una nuova avventura, l’uomo Gemelli ha una personalità che cambia costantemente, così come le sue esigenze. Vuole essere ascoltato e rispettato. Nessuno gli deve spezzargli le ali, se ti piace una persona nata sotto questo segno zodiacale, dovrai lasciarlo libero di fare ciò che vuole.
Solitamente si innamora di una persona intelligente e colta. Sa cosa vuole e se non si sente soddisfatto del partner, non perde tempo e va in cerca di altro.