Protagonisti di questo articolo i segni d’acqua e l’amore impossibile, ecco come affrontano una storia amorosa difficile e costellata dalle difficoltà.
Siete nati sotto uno dei 3 segni d’acqua dello Zodiaco? Oppure è il vostro partner quello ad essere nativo di uno di questi segni? In questo caso vi trovate nel luogo giusto, perché sicuramente vi interesserà sapere come si comportano di fronte ad un amore impossibile.
Segni d’acqua e amore impossibile: quando la passione diventa ingestibile
Cancro, Scorpione e Pesci, questo articolo è per voi persone istintive e guidate dalle prime impressioni.
Nel pieno della passione non riescono però a trovare appigli per riemergere e si lasciano trasportare da quell’ondata passionale che non li lascerà indenni.
Non riuscite a filtrare le emozioni e la sofferenza per voi è una variabile troppo costante. Nel momento in cui un amore diventa impossibile e ingestibile perdete la ragione e costruite barriere intorno a voi difficili da superare.
Volete assorbire ogni particella dell’amore, amate essere innamorati e vivere con la testa fra le nuvole, vi piace donarvi anima e corpo, ma esigete lo stesso dal partner.
Infatti la vostra fedeltà è direttamente proporzionale alla qualità della vostra relazione: se quella che vivete è una storia emozionante e ricca di passione, allora non avrete occhi che per il partner.
Ma nel momento in cui vi sentite trascurati e per nulla soddisfatti, non vi fate problemi a guardarvi intorno alla ricerca di un partner migliore.
Il vostro nemico numero uno è infatti l’indifferenza, se solo vi passa per l’anticamera del cervello di non essere il pensiero principale del partner, si fanno largo in voi dei sospetti difficili da eliminare.
Perfino la gelosia, è da voi largamente sopportata, poiché manifesta interesse. Se qualcosa non vi torna, non vi fate problemi a scatenare la terza guerra mondiale anche a scapito di lacrime e sofferenza.
Il vostro partner è nato sotto uno di questi 3 segni zodiacali? Vi siete accorti che qualcosa non va? Parlare chiaramente sarà la soluzione migliore per scacciare i nuvoloni neri che ricoprono il cielo della vostra storia.
Potrebbe interessarvi anche: Amore impossibile e segni d’aria: come lo affrontano?