Fra le nostre conoscenze c’è sempre una persona che non può fare a meno di dire sempre le cose come stanno, anche a costo di ferire qualcuno. Sicuramente è nata sotto uno di questi segni zodiacali che notoriamente non hanno peli sulla lingua.
I protagonisti di oggi sono il Toro, i Gemelli e la Vergine. E chi ne frequenta uno conosce perfettamente questo aspetto del suo carattere.
I segni zodiacali che non hanno peli sulla lingua
TORO:
Questo segno zodiacale non conosce sfumature, per lui è tutto bianco o nero. E non solo è così “limitato” per le sue cose private, ma lo è anche per ciò che fanno gli altri.
Non può fare a meno di giudicare l’esistenza delle persone, perché fondamentalmente crede di essere superiore (senza offesa eh). E non teme di scatenare putiferi quando si prende la briga di dire a qualcuno esattamente ciò che pensa di lui.
GEMELLI:
I Gemelli hanno la fama di essere dei gran chiacchieroni affabili che affascinano gli altri con la loro brillante parlantina. Dei gran compagnoni sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno, degli amici su cui poter sempre contare.
Ma come per ogni cosa esiste anche per loro un bel rovescio della medaglia: basta dargli un po’ di confidenza che subito se ne approfittano. E senza aver paura di risultare inopportuni o indelicati, si permettono di dire le cose come stanno, sia nel bene che nel male.
VERGINE:
La mania di perfezione della Vergine, la porta a pretendere il massimo anche dagli altri, soprattutto da coloro con cui volente o nolente si ritrova a dove condividere la maggior parte del suo tempo.
Fra lezioni di vita indesiderate, giudizi e pareri non espressi, sappiate che non sarà affatto facile frequentare una persona nata sotto questo segno zodiacale. Soprattutto perché non avrà mai paura di dire la verità, anche a costo di essere indelicata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I segni più riflessivi dello zodiaco: scopri chi sono