Purtroppo non tutte le persone riescono ad instaurare relazioni sane e durature. Come in tanti ambiti della vita di tutti i giorni l’astrologia incide anche su questo. Vediamo quindi quali sono i tre segni zodiacali che vivono molto spesso relazioni complicate.
Ariete, Cancro e Sagittario stavolta tocca a voi e forse in fondo al vostro cuore già immaginavate di trovarvi protagonisti del nuovo articolo targato Genius Horoscope.
I segni zodiacali che spesso vivono relazioni complicate
ARIETE:
La vostra personalità forte ed energica poco vi permette di dedicarvi completamente ad un’altra persona. Non che per voi sia difficile innamorarvi, anzi tutt’altro, il problema è mantenere la relazione su un binario tranquillo e stabile.
Perché ahimè la persona a cui tenete di più siete proprio voi stessi e di conseguenza avete enormi difficoltà a dare in maniera incondizionata.
Un atteggiamento che inizialmente il partner accetta con la speranza di potervi cambiare, ma che alla lunga è causa di furiose litigate e di un clima pesante.
CANCRO:
Voi amate essere innamorati e tendete a farlo molto spesso, perché la realtà dice che da soli non ci sapete stare. E allora come mai vi capita spesso di rovinare una relazione che potrebbe essere promettente?
Perché siete vittima di costanti e mal sopportabili chiari di luna che vi rendono incerti e sempre alla ricerca di conferme.
Conferme che inizialmente il partner è ben lieto di darvi, ma che mattone dopo mattone costruiscono un muro fra voi e la felicità.
Perché non riuscite a rendervi conto di quanto i vostri piagnistei e la vostra insicurezza di base siano il veleno che giorno dopo giorno appassisce la vostra relazione.
SAGITTARIO:
A dir la verità a voi anime libere nate sotto questo segno zodiacale poco ve ne importa di essere finiti in questa lista a tema sentimentale.
E’ vero, vivete spesso delle relazioni complicate, ma di cambiare il vostro modo di fare non se ne parla proprio. Voi ambite alla libertà e non c’è niente di peggio per la vostra indole indipendente che vedersi legato ad una relazione stabile.
Vi può star bene per il primo periodo, ma passata la novità le manette iniziano a starvi strettine, quindi arriva il momento di salutare lo sventurato che aveva riposto tante aspettative nella vostra storia e di partire verso mete sconosciute.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Come ogni segno zodiacale vive i cambiamenti, la classifica