Dopo aver parlato di tante caratteristiche dei segni zodiacali oggi ci addentreremo in un argomento molto più astratto, e andremo a conoscere quelli che spesso e volentieri hanno la testa fra le nuvole.
Sono 4 i protagonisti di questo nuovo articolo e sono i Gemelli, il Cancro, lo Scorpione e i Pesci.
I segni zodiacali con la testa fra le nuvole
GEMELLI:
Questo segno è caratterizzato da una personalità molto difficile da comprendere, perché molto spesso in balia di sentimenti contrastanti che lo fanno essere con la testa in due posti diversi.
Da una parte adora la vita pratica e tutto ciò ad essa collegata, ma dall’altra ama anche rifugiarsi con la testa sulle nuvole, perso nei suoi pensieri.
Versatile e volitivo, cambia idea ogni 3×2, caratteristica che manda spesso in confusione chi lo frequenta, che proprio non riesce a capire come possa comportarsi in questo modo
CANCRO:
In vari momenti della giornata ama estraniarsi dal resto del mondo per fare un viaggetto mentale fra le nuvole. un po’ perché adora questo suo lato così eccentrico, un po’ perché non disdegna la possibilità di potersi momentaneamente allontanare da tutto ciò che non gli torna.
La pressione infatti o rende ansioso e incapace di comportarsi lucidamente, poter ripararsi fra le nuvole gli concede il tempo necessario per rimettersi e per tornare in forma e carico.
SCORPIONE:
Un altro segno difficile da comprendere a causa della riservatezza che lo contraddistingue e anche di quell’alone di mistero che si porta dietro.
Come il Cancro, ogni tanto ha bisogno di prendersi una pausa da ciò che lo circonda e che lo fa star male. Ecco quindi che non è insolito vederlo assente e poco attento, anche se sotto sotto uno sguardo alla realtà lo getta sempre.
PESCI:
Perennemente sulle nuvole e nel suo fantasioso mondo immaginario. Creativo e con uno spiccato lato immaginario, adora rifugiarsi nella realtà che si è creato da solo.
Un mondo emozionante e invisibile agli altri, perché la verità è che a nessuno è concesso entrarci tranne che a lui. Questo segno zodiacale da una parte vorrebbe essere meno astratto, dall’altra non può farne a meno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I segni che non hanno peli sulla lingua