Ci sono 4 segni zodiacali che nel mese di dicembre dovranno necessariamente viaggiare, chi per un motivo e chi per un altro.
Scopriamo insieme chi sono i protagonisti del nuovo articolo targato Genius Horoscope e per quale motivo dovranno allontanarsi dai propri affetti.
I segni che a dicembre dovranno viaggiare
CANCRO:
Il lavoro che vi siete scelti vi tiene lontani dalla vostra famiglia d’origine e se è vero che ormai vi siete stabiliti in una città in cui state bene, è anche vero che ogni tanto sentite il desiderio di tornare nel luogo che vi ha dato i natali. E quale periodo migliore di quello che sta arrivando, per trascorrere un po’ di tempo in famiglia?
BILANCIA:
La vostra situazione economica ve lo permette, perché quindi non approfittare? Prendetevi qualche giorno e durante le vacanze di Natale partite per quel viaggio che avete sempre desiderato fare. Organizzatelo al meglio, ne avete tutto il tempo e scegliete la giusta compagnia.
SAGITTARIO:
Siamo quasi alla fine dell’anno e un po’ di meritato riposo è necessario anche a quelli che non si fermano mai. Inoltre state vivendo un periodo molto felice dal punto di vista sentimentale.
E la voglia di lasciare tutto e tutti per isolarsi con il partner in qualche località romantica inizia a farsi sentire. Allora non tiratevi indietro e prenotate i biglietti: la persona amata sarà molto felice di poter partire con voi!
ACQUARIO:
Con nuovi progetti in arrivo sappiate che aumenteranno anche le vostre responsabilità. Avete voluto il cambiamento e ora vi tocca pedalare. E se il vostro capo vi manda in trasferta tocca obbedire.
Dopotutto avete faticato abbastanza per arrivare dove siete adesso e sarebbe un peccato tornare indietro per un rifiuto. Quindi forza e coraggio, iniziate a prepararvi al fatto che a dicembre dovrete partire per qualche giorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I segni zodiacali socievoli: adorano la bella vita