Pur essendo molto innamorate, non tutte le persone riescono a mostrare tutto l’amore che hanno all’interno del loro cuore. Non c’è assolutamente niente di male, ma alcuni riescono a mostrare il loro affetto più semplicemente rispetto ad altri. Ecco quindi i segni zodiacali più affettuosi.
Intanto vi diciamo che sono 5 e sono il Toro, il Leone, la Bilancia, i Pesci e lo Scorpione. Scopriamo qualcosa di più su questa caratteristica che li rappresenta così bene.
I segni zodiacali più affettuosi
TORO:
Sensuale ai massimi livelli, adora il continuo contatto fisico con il suo partner. Gli piace prendergli la mano, abbracciarlo ed accarezzarlo.
Ogni desiderio del partner per il Toro deve essere realizzato, costi quel che costi. E chi ha la fortuna di averlo al suo fianco, sa quanto le mie parole siano vere.
LEONE:
Uno dei più affettuosi dello Zodiaco, il Leone adora passeggiare al chiaro di luna e stendersi in un prato fiorito a guardare le stelle.
Completamente adorabile, non può fare a meno di gridare al mondo tutto il suo amore. Ma attenzione, perché tutto l’affetto che dà lo rivuole in cambio. Quindi non dimenticatevi mai di dedicargli qualche speciale attenzione.
BILANCIA:
Uno dei più romantici, ma attenzione perché conquistare il suo cuore non è affatto facile. Ma una volta che sarà vostro, avrete la fortuna di avere vicino un partner eccellente sempre alla ricerca di baci e abbracci.
Un partner che ama mostrare i suoi sentimenti, ma che è sempre discreto e amorevole.
PESCI:
Affettuoso e compassionevole sa sempre cosa il partner vuole. E non si farà problemi a darglielo, purché il partner faccia lo stesso anche con lui.
SCORPIONE:
Appassionato e sensuale, ama farsi trasportare dalla passione. Con lui ogni giorno è un’avventura. Fedele, gentile e premuroso non può nascondere a lungo i suoi reali sentimenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I segni zodiacali che nel 2020 si rivoluzioneranno