Segni zodiacali e sorprese. Scopri chi ama le sorprese e chi è solito impegnarsi per sorprendere il partner con 1000 attenzioni.
Un regalo improvviso, una visita inaspettata e una gita organizzata a sorpresa. Alcuni segni zodiacali si fanno in quattro quando si tratta di sorprendere in modo positivo il partner. Scopri chi sono.
I segni zodiacali e le sorprese
ARIETE:
Più che sorprendere ama essere sorpreso, vive ogni storia d’amore cercando sempre nuovi stimoli, infatti quando raggiunge la routine inizia a guardarsi intorno.
Ecco perché è del tutto inutile aspettarsi una sorpresa da parte sua, o che si rimbocchi le maniche per ravvivare un rapporto un po’ spento.
TORO:
Se lo desidera sa essere decisamente molto romantico, quindi è piuttosto bravo ad organizzare una sorpresa per la persona che ama. Il problema?
Organizza sorprese solo all’inizio della relazione e si ferma quando ha raggiunto la stabilità desiderata, portando il partner a credere che ci sia qualcosa che non va.
GEMELLI:
Altamente volubile, la sua capacità di organizzare sorprese dipende dalla persona che ha di fronte e dal tipo di rapporto che hanno.
Se sono motivati mettono su una sorpresa con i fiocchi, ma se sono di cattivo umore, il loro atteggiamento negativo farà dimenticare tutto ciò che di buono hanno organizzato.
CANCRO:
Nonostante sia una persona molto romantica non ama particolarmente fare sorprese. Certo, ogni tanto si mette d’impegno per sorprendere la persona che ama, ma si tratta di eventi molto tradizionali che difficilmente lasciano il segno.
Di contro, impazzisce di felicità all’idea che sia il partner a sorprendere lui.
LEONE:
Il segno più egocentrico, che preferisce ricevere piuttosto che dare. Nel caso in cui viva una relazione soddisfacente, in cui si sente al centro dell’attenzione è perfettamente in grado di organizzare qualcosa di stupefacente.
L’importante, ovviamente, è che il partner lo ringrazi a dovere e gli faccia capire quanto sia stata bella la sorpresa organizzata.
VERGINE:
Niente da fare, alla Vergine proprio non piace organizzare sorprese, ma non perché non ne abbia voglia, ma perché un grande gesto ha bisogno di fantasia. Un elemento che a questo segno manca nella maniera più assoluta.
Ma se si sente particolarmente ispirata allora è benissimo in grado di sorprendere il partner che saprà apprezzare il gesto.
BILANCIA:
Ama tutto ciò che è bello, ecco perché se si tratta di fare un regalo è la persona più adatta. Un po’ meno quando si tratta di organizzare una sorpresa.
A quel punto entra in gioco la paura di sbagliare che la manda in confusione e che finisce per rovinare tutto.
SCORPIONE:
Se particolarmente motivato lo Scorpione è in grado di mettere su una sorpresa con i fiocchi. Grazie alla precisione di cui sono dotati riescono a sorprendere il partner in 1000 modi.
SAGITTARIO:
Molto preso da sé stesso, se si tratta di organizzare qualcosa per un’altra persona fa decisamente tanta fatica. Ecco perché è molto difficile che si impegni ad organizzare una sorpresa per il partner.
Discorso completamente diverso riguarda i viaggi: in quel caso darà davvero il meglio di sé e il partner non potrà che ritenersi soddisfatto di partire per una vacanza strepitosa.
CAPRICORNO:
Non riuscirebbe ad organizzare una sorpresa decente neanche se lo volesse. Troppo preso dai suoi impegni, non ha i tempo per dedicarsi ad altro.
Al contrario se la sorpresa è per lui, riesce ad accontentarsi anche di un piccolo pensierino.
ACQUARIO:
Il segno più asociale dello Zodiaco, perfino in amore è carente di attenzioni. Proprio per questo motivo non ci pensa neanche ad organizzare qualcosa per il partner.
Si limita davvero al limite indispensabile e fa fatica ad apprezzare anche le sorprese che gli vengono fatte.
PESCI:
Decisamente il più portato, a causa di quel suo lato così romantico. Adora rendere felice la persona che ama e cerca di farlo ogni volta che può.
Una sciocchezza o una cosa in grande, non importa, purché veda sorridere il partner di felicità.
Potrebbe interessarti anche: Le insoddisfazioni dei segni zodiacali: ecco cosa ti rende incontentabile